assetto con pieno carico

Sly

Nuovo Alfista
1 Giugno 2009
97
0
6
ciao raga!!

ho bisogno di un vostro parere...sto x montare l'assetto alla mia nasona... molle -30 e ammo ritarati
la mia domanda è:
ma viaggiando in 4 con valigie vado in difficoltà con il posteriore? finisce che gratto tutto il passaruota?

poichè tra un mesetto devo fare un viaggetto volevo sapere se devo rimandare il montaggio dell'assetto o posso farlo subito!!

fatemi sapere sulle vostre esperienze!!

thanks

scusate l'ignoranza...ma xkè dipende dai cerchi?

cmq monto cerchi originali da 17 con canale 7!

teknomotion":3efjpykm ha detto:
Certo che dipende.. :nod) fossero con canale 7,5J(oppure 8),ET 35,ma anche più basso,la grattata sarebbe sicura..

quindi dici che vado sicuro a pieno carico con i 17" 7j ???

Sly":25szc42z ha detto:

Ed allora toccherai, fidati.

Io monto ammo+molle -30, col tempo diventeranno anche -40 ed appena carichi qualcuno o qualcosa dietro tocchi. calcola che io però ho anche l'impianto stereo.

DevilBoss86":1c0pvyec ha detto:
Sly":1c0pvyec ha detto:

Io monto ammo+molle -30, col tempo diventeranno anche -40 ed appena carichi qualcuno o qualcosa dietro tocchi. calcola che io però ho anche l'impianto stereo.

io con i supersport originali che avevo prima e assetto effettivo -4,5cm non ho mai toccato :p

Io viaggio spesso in 5 e le grattate sulla moquette sono diventate d'obbligo :wall) Il rumore non è il massimo ma la sola cosa che da fastidio è il rumore, non si corrono rischi :nod) (poi c'è da dire che lo fa solo sulle buche ) Io comunque a breve toglierò l'assetto e spero di risolvere.

DevilBoss86":3cww4vpo ha detto:
Sly":3cww4vpo ha detto:

xkè dici che tocco sicuro??
tutti gli altri dicono che cn canale 7 non ho problemi...

DevilBoss86":18q4l2jx ha detto:
non tutte le ciambelle escono col buco, a me capita di toccare la moquette e senza neanche caricare 2 persone dietro, 1 basta ed avanza (in media 70 kg)

sarà che non carico quasi mai nessuno dietro, sarà che vado piano, ma per ora io mai grattato!

c'è anche da dire che dipende molto dalle strade, ad esempio qui al sud siam molto più disastrati a quanto vedo/sento.

E' inammissibile trovare avvallamenti anche in piena autostrada (che per la cronaca paghiamo mediante pedaggio!) :KO)

DevilBoss86":17vmgim1 ha detto:
c'è anche da dire che dipende molto dalle strade, ad esempio qui al sud siam molto più disastrati a quanto vedo/sento.

E' inammissibile trovare avvallamenti anche in piena autostrada (che per la cronaca paghiamo mediante pedaggio!) :KO)

con i soldi che ci fanno pagare dovrebbero essere un biliardo!!!