assetto con distanziali da 16 mm

ilplay

Nuovo Alfista
23 Novembre 2004
3,988
0
36
Torino
secondo voi con 16 mm di distanziali e assetto c e pericolo di raschiare i passaruota a pieno carico(4 persone +valigie) :aeh)

Quando la mia bastardella era nuova montavo assetto con cerchi da 17'' sport e distaziali da 15mm e a pieno carico sfioravo il passaruota, non penso che per un millimetro ci sia tanta differenza.

ilplay":34vr2pc8 ha detto:
secondo voi con 16 mm di distanziali e assetto c e pericolo di raschiare i passaruota a pieno carico(4 persone +valigie) :aeh)

Garantito che raschi!
A me si stanno spellando le gomme ed inoltre comincio a sentire un rumore rimbombante sospetto venire dal posteriore. :aeh)

maximus71":21w364yx ha detto:
ilplay":21w364yx ha detto:

Garantito che raschi!
A me si stanno spellando le gomme ed inoltre comincio a sentire un rumore rimbombante sospetto venire dal posteriore. :aeh)

Se ti si è consumata la moquette il rumore di rotolamento aumenta..è 1 materiale fonoassorbente.. ;)

teknomotion":i9l0zpk7 ha detto:
maximus71":i9l0zpk7 ha detto:
ilplay":i9l0zpk7 ha detto:

Garantito che raschi!

Se ti si è consumata la moquette il rumore di rotolamento aumenta..è 1 materiale fonoassorbente.. ;)
ma raschia sotto il passaruota ovvero con tutta la superficie della ruota o solo di lato nel battistrada?cioe'senza distanziali ma con il solo assetto a pieno carico su superfici irregolari tocca la ruota sotto? :baby)

allora e' pericoloso andare al mare con la makkina stracarica con l'assetto se le ruote toccano la plastica sotto il passaruota :aeh)

devi far battere la lamiera del parafango...cosa ke dovrò fare ake io...cmq finkè focca solo il passaruota non succede niente..è la carrozzeria ke si mangia la ruota...e non va bene.. :nono02)

A me arriva a toccare di striscio anche la carrozzeria, per questo la spalla si è un po spellata.
Probabilemte 13mm. è una misura più indicata, rispetto ai 16mm.
Altrimenti occorre eliminare il bordino del parafango.

ilplay":27rbim6u ha detto:
allora e' pericoloso andare al mare con la makkina stracarica con l'assetto se le ruote toccano la plastica sotto il passaruota :aeh)

Magari fosse plastica..è moquette ed è fonoassorbente..io non rischierei...

Senza i distanziali direi vai tranquillo,a meno di non usare 1 canale da 8 con le 225... ;) +5 persone e bagagli..cmq io i distanziali li sconsiglio sempre... :OK)