assetto completo eibach...opinioni please!

esiste anche un kit tutto eibach nn mi pare che qualcuno qui lo monti.. molti montano eibach piu bilstein e direi che 'e una accoppiata classica anche se costosa!

se non sbaglio si chiama "Eibach pro system". Le riviste specializzate tedesche ne parlano molto bene.
Nel shop di alfisti.net lo vendono a 599€.
Avevo pensato anch´io a quello, ma aspetteró la primavera.

Per me il problema rimane il seguente, mi serve sta maledetta Freccia supplementare. Le frecce non vengono piú prodotte e Alfisti.net hanno gli ultimi pezzi in magazzino perció se assetto la mia macchina non altra scelta che comprarli da loro.
Potrei farlo senza frecce ma se mi beccano mi tocca rimontare l´assetto originale con tanta di multa.
Peró 698€ non si spendono tutti i giorni perció ci penso qualche altro giorno e poi decido se farlo o lasciare stare a vita.

Mercoledí mi hanno risposto quelli della Sachs, gli ammo sono identici. Se a qualcuno serve posso dare i codici per poterli acquistare.

Upps, ho postato nella discussione sbagliata. Allora spiego!

Glia ammo della Pro-System vengono prodotte dalla Sachs, perció ho chiesto alla sachs se vendono gli stessi ammo non marchiati Eibach.