ciao raga, x fine ottobre montero- il kit estetico della cadamuro design x restiling...dato che ora hanno messo anche le mini serie x il 5 p :asd) ,vorrei montare il kit a ghiera pss ragolabile in altezza,mi accontento solo di questa versione,il pss9 a trp tarature che non utilizzerei e sopratutto costa un patrimonio :jaw) mi sn gia- informato x tale kit,si puo- regolare da -20mm a 45mm penso che in citta lo terro- sempre 25 mm se li supero con quel kit ci lascio giu ad ogni dosso un paraurti
,arriviamo al punto...come va questo kit in confort? premetto che montero- barra duomi e superiore omp, la vorrei bella rigidina sopratutto in curva ...ma ho paura che a ogni piccola disconnessione prendo di quelle botte :shrug03) datemi un parere so anche che come kit meno si regola la ghiera in abbassamento e meno rigida diventa la nasona....attendo vostre risposte :grazie) PS> x tecno Avevi perfettamente ragione solo molle si sn scaricati gli ammo originali subito x non dire la tenuta in curva che ora fa veramente....... :vomito) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)