assetto blistein pss confort....

LOVE147

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
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ciao raga, x fine ottobre montero- il kit estetico della cadamuro design x restiling...dato che ora hanno messo anche le mini serie x il 5 p :asd) ,vorrei montare il kit a ghiera pss ragolabile in altezza,mi accontento solo di questa versione,il pss9 a trp tarature che non utilizzerei e sopratutto costa un patrimonio :jaw) mi sn gia- informato x tale kit,si puo- regolare da -20mm a 45mm penso che in citta lo terro- sempre 25 mm se li supero con quel kit ci lascio giu ad ogni dosso un paraurti ;) ,arriviamo al punto...come va questo kit in confort? premetto che montero- barra duomi e superiore omp, la vorrei bella rigidina sopratutto in curva ...ma ho paura che a ogni piccola disconnessione prendo di quelle botte :shrug03) datemi un parere so anche che come kit meno si regola la ghiera in abbassamento e meno rigida diventa la nasona....attendo vostre risposte :grazie) PS> x tecno Avevi perfettamente ragione solo molle si sn scaricati gli ammo originali subito x non dire la tenuta in curva che ora fa veramente....... :vomito) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)
 
tecno ma pensi sia un assetto buono? :shrug03) intendo sia qualita e prestazioni ;)
 
Buono ma duretto.. :nod) poi dipende dalle esigenze,il mio soft by Cappelli mi sembra sempre duro..altri hanno fatto indurire ancora di + gli sportline standard.. :asd) cmq è un buon assetto..
 
ok......abbinando la duomi sup e inf come ho gia- scritto...cosa cambiarebbe piu rigidita- e inserimento in curva piu- diretto? :shrug03) un ultima cosa....e vero che piu- li abbasso questi pss piu- diventa rigida?
 
Secondo me l'assetto si fa anche molto x estetica...ovviamente,nei cambi di direzione rapidi,e su asfalto liscio è gratificante,negli altri casi la situazione è peggiorativa..con le barre avresti già l'auto con un'ottima tenuta e precisione in inserimento..la parola assetto non va d'accordo con la parola comfort..
 
teknomotion":2mg2dvkz ha detto:
Secondo me l'assetto si fa anche x estetica...ovviamente,nei cambi di direzione rapidi,e su asfalto liscio è gratificante,negli altri casi la situazione è peggiorativa..con le barre avresti già l'auto con un'ottima tenuta e precisione in inserimento..la parola assetto non va d'accordo con la parola comfort..

quoto così.

beh io ho provato il mezzo di rapi con i pss ed è bella incollatella :elio)

più dura si ma ancora accettabile :OK)

PS: mi han fatto proprio una buona impressione, sembrano colla per l'asfalto
 
teknomotion":kp3ewfvl ha detto:
Secondo me l'assetto si fa anche molto x estetica...ovviamente,nei cambi di direzione rapidi,e su asfalto liscio è gratificante,negli altri casi la situazione è peggiorativa..con le barre avresti già l'auto con un'ottima tenuta e precisione in inserimento..la parola assetto non va d'accordo con la parola comfort..


Beh dipende dal tipo di assetto.
A quanto so, parola di un genio degli assetti (faceva gli assetti in maserati prima), ci sono assetti anche migliore dei bilstein + eibach.
Appena riesco a montare il mio potrò paragonarlo ai bilstein+eibach.
Ah, l'assetto consiste in: ammo con molle piccole da rally, serbatoio esterno dell'olio, regolabili in: altezza, compressione ed estensione delle molle.
 
Monto il pss9

prima montavo bilstein+eibach....


è un altro mondo....:)

ho provato anche il kw var3


fra tutti il migliore è il pss....


unico difetto.....è molto duro(beh,io ho anche i 18 però)....(decisamente meno confortevole dell'accoppiata bilstein-eibach)
 
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