assetto Alfa GTA _

NicolaSsayan

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2006
132
0
16
TORINO
Ciao a tutti raga ho intenzione di ribassare la mia exclusive come la gta e volevo kiadrevi se ce il kit originale alfa e costi, poi xki ha la makkina ribassata dei pareri come si trova se si ha difficolta' a circolare con tutti sti dossi ke ci sono in Torino o meno...e anke importante volevo sapere se avro' problemi quando faro' la revisione oppure nn ce nessun problema xke se lo faccio nn vorrei poi rincorrere in qualke problema e pentirmene.....un altra cosa dove posso far verniciare le pinze rosse con la scritta alfa romeo con un lavoro fatto bene e a poco!!!!
Spero mi risp presto...........Nico!!! :alfa)

per l'assetto in alfa ti chiedono 600€ circa tra molle e manodopera....un furto....ti conviene comprare i pezzi (molle e ammo sarebbe il meglio,per risparmiare solo le molle) e ti fai montare il tutto da un meccanico.
le molle spendi 180€ se vuoi il meglio,120€ il montaggio,per quanto riguarda gli ammo i prezzi variano molto,da 300 a 600€....

NIKO 147 EXCLUSIVE Design

Xle molle nn so consigliatemi voi,preferirei quelle ke si mettono sulla gta almeno ho la makkina in regola se nn sbaglio,poi quelle ke conosco xl'alfa e' il kit eibach ke mi sembra di aver capito e quello migliore.....nn so ditemi voi!!!!

ciao!!spesso se ne è parlato in vari topic,è sconsigliato montare solo le molle in quanto si portano gli ammortizzatori a dover lavorare in un modo per cui non sono predisposti!quindi o fai ritarere molle ed ammortizzatori originali della misura che vuoi(x risparmiare)oppure vai di assetto completo molle +ammo...si hai detto bene il blistein eibach è uno dei migliori ma ti partono un 1000 euro come ridere :nod)

Alfista88":xd6nz3wf ha detto:
ciao!!spesso se ne è parlato in vari topic,è sconsigliato montare solo le molle in quanto si portano gli ammortizzatori a dover lavorare in un modo per cui non sono predisposti!quindi o fai ritarere molle ed ammortizzatori originali della misura che vuoi(x risparmiare)oppure vai di assetto completo molle +ammo...si hai detto bene il blistein eibach è uno dei migliori ma ti partono un 1000 euro come ridere :nod)

quoto.

Conta che siamo sui 150 euro per le eibach (da alfisti.net)
SE TI VA BENE 650 euro per i bilstein, gli ammortizzatori
più manodopera.

Se vuoi risparmiare fa ritarare un pò rigidi (30%)
i tuoi originali, mi sembra ci sia Vi.Ci lì a Torino (chiedo a Diurno)
compra le molle su alfisti.net

e fa montare tutto da Vi.Ci.

Con 550 euro te la cavi e hai un assetto OTTIMO.

Ah, la macchina si abbassa di circa 3.5 cm :OK)

Ok grazie ragazzi contattero' Diurno nel frattempo xki avesse l'assetto e mi darebbe dei pareri personali nn mi dispiacerebbe cosi so gia come mi troverei una volta ke giro in torino! :alfa)

Ciao raga qualcuno ha gia fatto fare l'assetto da vi.ci.ti?volevo sapere se sono persone affidabili e serie prima di farmi toccare la makkina e se lavorano bene xnn avere problemi dopo...grazie!

GabryPontePowerMix":22qhcfeu ha detto:
Alfista88":22qhcfeu ha detto:

quoto.

Conta che siamo sui 150 euro per le eibach (da alfisti.net)
SE TI VA BENE 650 euro per i bilstein, gli ammortizzatori
più manodopera.

Se vuoi risparmiare fa ritarare un pò rigidi (30%)
i tuoi originali, mi sembra ci sia Vi.Ci lì a Torino (chiedo a Diurno)
compra le molle su alfisti.net

e fa montare tutto da Vi.Ci.

Con 550 euro te la cavi e hai un assetto OTTIMO.

Ah, la macchina si abbassa di circa 3.5 cm :OK)

non c'è altro da aggiungere :nod)