assetto alfa 147 1.6

robert2005

Nuovo Alfista
13 Ottobre 2006
175
0
16
padova
devo comprare molle piu' steli per fare un buon assetto cosa mi consigliate?oggi sono andato e mi hanno sparato 749 nemmeno tanto ma non conosco la marca ...e non me la ricordo.....mi potresrìte aiutare ,,,,,grazie il ribassamento è di 3 cm non di piu'

sono di padova............i miei ammortizzatori quelli di serie hanno nemmeno 40.000 km..............ammortizzatori ritarati?che vuol dire?è da fidarsi?

vai di ritarato!!!rigenerano i tuoi adattandoli alla molla.....e come molle prendi le eibach....e ci sono due strade (- 4 o 5 cm e - 3 cm) io ho optato per quelle che abbassano la vettura di circa 4- 5 cm.....se nn hai mai avuto auto con assetto ti consiglio di optare per le molle da - 3cm.....
avere l'assetto comporta tutta una serie di accorgimenti nella guida.....diciamo che devi guidare col preservativo!!! :nod)
informati su padova per quanto riguarda l'officina x gli ammortizzatori....devi trovare qualcuno di fidato nn tutti fanno lavori puliti.....
io sulla mia ho speso 250 euro per le molle e 300 per gli ammo....
ah il prezzo delle molle è il medesimo per entrambe le tipologie!
ah nn ti fidare di chi ti dice metti solo le molle.....quello nn è fare assetto è prepararsi per la bara

si quello lo so che non conviene cambiare solo le molle perche gli ammortizzatori lavorano male.........per le molle eibach le trovo a 199 tutte e quattro per gli ammortizzatori avevo pensato omp o g-gear............o blisten

robert2005":30zx84vz ha detto:
si quello lo so che non conviene cambiare solo le molle perche gli ammortizzatori lavorano male.........per le molle eibach le trovo a 199 tutte e quattro per gli ammortizzatori avevo pensato omp o g-gear............o blisten

La prima a la seconda sono da evitare,i Bilstein costano 1 follia...

Il miglior rapporto prezzo-prestazioni lo hanno i ritarati, volendo cappelli(di cui ti hanno linkato il sito)li spedisce, altrimenti puoi provare nella discussione regionale veneta a chiedere se conoscono qualche ritaratore