assetto aiuto!!

pasquyyo4

Nuovo Alfista
10 Novembre 2006
47
0
6
ciao sono nuovo..volevo chiedervi un consiglio io ho un alfa 147 jtd 19 dist..prima serie. proprio settimana scorso ho montato le molle sull alfa molle king dragon conprate su internet ma la mia car nn si è abbassata di molto... cme mai?? cambiando gli ammortizzatori riesco ad abbassarla ancora di piu? cosa mi consigliate? grazie milla x le vostre risp anticipatamente

cambia molle(comprando eibach o h&r) ed ammo(dato che con molle sportibi gli originali non vanno bene) ;)

aspetta qualche km che si assestano.p.s hai preso delle molle pessime.bisogna prendere solo eibach o oppure hr

..

allora il tipo mi aveva detto che erano -40 :asd) figuratevi..

adesso praticamente ho 4 dita dal passaruota davanti e dietro.. nn è un po alta? o è proprio l alfa che nn si abbassa piu di tanto?

Molle ribassate su ammo originali è da evitare, dopo pochi km l'assetto della macchina diventa pericoloso (il cosiddetto cangureggiamento).

Fossi in te metterei delle eibach e farei ritarare gli ammo oppure monterei ammo sportivi.

C'è un acquisto comunitario di molle eibach, vai nella sezione acquisti comunitari.

teknomotion":1brh4rb1 ha detto:
Vendi le molle,prendi altro,tipo Eibach opure H&R,e ritara gli ammo,NO a molle sportive con ammo originali..

Quoto! :nod) :nod) :nod)

Se ci dici di dove sei, ti si può dare qualche dritta sui posti migliori dove andare per gli ammo.

M.

.

sono di milano. :p grazie x i vostri consigli ma siccome li ho mantati da una settimana e ho speso anche 160 euro x montarli adesso se li vendo ci smanerei e poi adesso sto facendo altre cose alla mia car.. poi metterò le foto.. :elio) kit estetico artigianale con allargamenti passaruota..

Mi accodo agli altri, mai solo molle ribassate senza fare anche gli ammo (sportivi o ritarati che siano)