assetto 156 su 147

ajejebrasorv

Nuovo Alfista
18 Marzo 2013
22
0
1
ciao a tutti. sono convinto che un topic del genere sicuramente ci sia, ma col cerca il 156 non è supportato e parole come ammo, molle o assetto ti portano aleggere migliaia di topic per cui non l'ho trovato. Mi pare di aver capito che tra 156 e 147 moltissime cose sono in comune. tra queste anche ammortizzatori e molle? Nella fattispecie se trovassi un assetto del pack sport della 156 jtd 1serie, potrei montarlo sulla mia 47 serie0 jtd? grazie e scusate l'eventuale doppio.

Re: R: assetto 156 su 147

All'Anteriore diciamo pure di si ma al posteriore cambia la taratura ammortizzatori, il precarico molle e la campanatura.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

quindi.. meglio lasciare tutto allo sfascio? o potrei comunque usarlo come base di partenza tenendo le molle e magari sostituendo solo gli ammortizzatori dietro o tutti e quattro con qualcos'altro?
qualcuno ci ha mai pensato/provato?

Non va bene :ka)
Un'utente che conosco,fece la prova,molti anni fa..si ritrovò con il posteriore molto instabile,e ci mise un pò a scoprire dov'era il problema!

No. Meglio abortire il progetto in toto. Certo ke trovare un assetto decente senza spendere più di una vecchia milionata di lire é un'impresa imposibile. :boxe)