Assetto 147

DANIELGTO

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
72
0
6
Salve a tutti, come avevo scritto qualche tempo fa, ho fatto installare da un'officina Alfa Romeo gli ammortizzatori originali della GTA e le molle Novitec, il risultato lo potete vedere qui :
http://foto.webalice.it/danielp72
Ora la mia 147 a parte il lato estetico (molto più bella) si dimostra più stabile e precisa, anche se l'abbassamento è sull'ordine dei 4 cm finora non ho mai avuto nessun problema es quello di " toccare sotto"
Ciao. :) :ciao)

come ti trovi a confort rispetto a prima?

quanto hai speso?

monti i cerchi da 16 o 17 nelle foto?

ciao! :OK)

Interessante la combinazione , bello il risultato estetico :OK)...attendo anch'io i costi e altre info sul comportamento stradale :)

Ciao, il costo dell'assetto manodopera compresa si aggira sui 1000€ (escluso sconto) . Da quando ho montato l'assetto ho notato che la mia 147 è più rigida ma non ne risento sul confort, secondo me ora la mia car ha un' altezza decente, prima era come dite voi sul forum una SUV, Il binomio ammo GTA e molle Novitec finora non mi ha dato problemi. ciao a tutti e alla prossima modifica (ispirata dal 147 VC) :OK) ;)

DANIELGTO":3fnmfh69 ha detto:
,avendo abbassato tutte le mie precedenti auto (...) so come comportarmi perchè assettate dovevi veramente stare attento a non lasciare i collettori su qualche dosso.
In che senso sai come comportarti?

Ricordandosi di avere l'assetto e comportandosi di conseguenza in tutte le manovre in cui potresti avere dei problemi con un'auto più bassa Ciao. ;) :ciao)

Ma i problemi di un assetto non sono toccare o meno sotto perchè la macchina è più bassa.

Hai detto che la trovi più stabile, quindi è meno reattiva che non da originale, e questo mi pare strano pensando sia alle molle più rigide che agli ammortizzatori, probabilmente non i più adatti.

Più stabile...? :aeh) su asfalto completamente liscio sicuramente,quindi in Italia raramente direi.. :asd) x l'abbinamento concordo con chi ha detto che non è l'ideale..