scusate una cosa....ma se tirano solo il freno a mano con tutti i sobbalzi che vi sono durante il trasporto le macchine non si accartocciano?
vi è un'assicurazione?
vi è un'assicurazione?
DevilBoss86":35y2f5lz ha detto:scusate una cosa....ma se tirano solo il freno a mano con tutti i sobbalzi che vi sono durante il trasporto le macchine non si accartocciano?
vi è un'assicurazione?
Eric Draven":385a6mg7 ha detto:DevilBoss86":385a6mg7 ha detto:scusate una cosa....ma se tirano solo il freno a mano con tutti i sobbalzi che vi sono durante il trasporto le macchine non si accartocciano?
vi è un'assicurazione?
Per spostarsi le macchine ci deve essere un mare che nemmeno ti immagini...e se ci fosse quel mare, non ti preoccupare che le macchine saranno l'ultimo dei tuoi pensieri.
I camion invece (giustamente) li "ancorano".
Eric Draven":359rbiv9 ha detto:DevilBoss86":359rbiv9 ha detto:scusate una cosa....ma se tirano solo il freno a mano con tutti i sobbalzi che vi sono durante il trasporto le macchine non si accartocciano?
vi è un'assicurazione?
Per spostarsi le macchine ci deve essere un mare che nemmeno ti immagini...e se ci fosse quel mare, non ti preoccupare che le macchine saranno l'ultimo dei tuoi pensieri.
malsanity":3b2b2mb1 ha detto:Ok, metto in pista di rimettere almeno l'anteriore originale, ho già il registrato il biglietto con la mia targa :shrug03)
Fulvioz":18qvqdzh ha detto:Eric Draven":18qvqdzh ha detto:DevilBoss86":18qvqdzh ha detto:scusate una cosa....ma se tirano solo il freno a mano con tutti i sobbalzi che vi sono durante il trasporto le macchine non si accartocciano?
vi è un'assicurazione?
Quoto in pieno, mi permetto un consiglio per quelli che vanno nei traghetti:
NON ACCETTATE MAI DI FARLA PARCHEGGIARE NELLA TERRAZZA SUPERIORE!!! Perchè arrivano gli spruzzi che ve la riempiono di sale in una maniera allucinante e poi, soprattutto se andate in Sardegna dove l'acqua scarseggia, scordatevi di lavarla... :wall)
grigioplatino78":21z9kdhk ha detto:Fulvioz":21z9kdhk ha detto:Eric Draven":21z9kdhk ha detto:DevilBoss86":21z9kdhk ha detto:scusate una cosa....ma se tirano solo il freno a mano con tutti i sobbalzi che vi sono durante il trasporto le macchine non si accartocciano?
vi è un'assicurazione?
NON ACCETTATE MAI DI FARLA PARCHEGGIARE NELLA TERRAZZA SUPERIORE!!! Perchè arrivano gli spruzzi che ve la riempiono di sale in una maniera allucinante e poi, soprattutto se andate in Sardegna dove l'acqua scarseggia, scordatevi di lavarla... :wall)
Esagerato! Guarda che l'acqua ce l'abbiamo pure noi, e se la vuoi lavare, i lavaggisti esistono anche qui!
Io nelle varie rampe pur stando attento, qualche volta ho sfiorato la parte in gomma sotto il para, che ora non c'è più...
Scusa, ma dove sei finito? Dove vivo io ci sono una decina(almeno, non li ho mai contati) di autolavaggi, e ce ne sono anche 3-4 fai da te 24h/24h...O il problema è che non volevi spendere...Fulvioz":u3us5zpk ha detto:grigioplatino78":u3us5zpk ha detto:Fulvioz":u3us5zpk ha detto:Eric Draven":u3us5zpk ha detto:DevilBoss86":u3us5zpk ha detto:scusate una cosa....ma se tirano solo il freno a mano con tutti i sobbalzi che vi sono durante il trasporto le macchine non si accartocciano?
vi è un'assicurazione?
Esagerato! Guarda che l'acqua ce l'abbiamo pure noi, e se la vuoi lavare, i lavaggisti esistono anche qui!
Io nelle varie rampe pur stando attento, qualche volta ho sfiorato la parte in gomma sotto il para, che ora non c'è più...
Beh ero leggermente ironico, sta di fatto che ho dovuto svegliarmi alle 6 di mattina e fregare la canna dell'acqua di un vicino di nascosto e levare in sale in fretta... :26)