Assassini del c...

su, non dire così...in fondo, poverino, è "costernato" per l'accaduto.... vuoi lasciarlo con tutti quei brutti tati cattivi in prigione? senza neanche poter giocare con la play?

no comment, poi divento cattiva. sono trattati meglio i criminali della gente onesta.

chris_laser":1i1wpm0h ha detto:
su, non dire così...in fondo, poverino, è "costernato" per l'accaduto.... vuoi lasciarlo con tutti quei brutti tati cattivi in prigione? senza neanche poter giocare con la play?

no comment, poi divento cattiva. sono trattati meglio i criminali della gente onesta.

brava hai proprio ragione!!!!per non parlare di extracomunitari...

A volte è piu facile spiegarsi con un'immagine che a parole

9258cappiora6.jpg

max18":3baihwt9 ha detto:

9258cappiora6.jpg
Non ti faceso così estremista... :sarcastic)

A parte gli scherzi, hai ragione. Mi spiego cosa ci faccia al mondo certa gente.... :ka)

Lacco79":3dg8u1qd ha detto:
max18":3dg8u1qd ha detto:

9258cappiora6.jpg

A parte gli scherzi, hai ragione. Mi spiego cosa ci faccia al mondo certa gente.... :ka)
Mi hai beccato in flagrante :asd)
Per gente di questo stampo lo sono eccome :sarcastic)

max18":3no4ee8g ha detto:
Lacco79":3no4ee8g ha detto:
max18":3no4ee8g ha detto:

9258cappiora6.jpg

Si ma poi abbiamo gente in parlamento che promuove le moratori contro la pena di morte....... :shrug03)

Io auguro a ognuno di quelli politicanti falsi morlaisti del caxxo di avere un familiare morto ammazzato......
Così poi vediamo come la pensano sulla pena di morte....

PS: naturalmente non penso sia il caso di usarla per ogni incidente automobilistico se no da 60 milioni passeremmo a 40.... però questo una decina d'anni se li merita tutti... ma non 10 anni all'italiana. 10 anni senza sconti!

ranf87":2djui9uo ha detto:
max18":2djui9uo ha detto:
Lacco79":2djui9uo ha detto:
max18":2djui9uo ha detto:

9258cappiora6.jpg

Si ma poi abbiamo gente in parlamento che promuove le moratori contro la pena di morte....... :shrug03)

Io auguro a ognuno di quelli politicanti falsi morlaisti del caxxo di avere un familiare morto ammazzato......

PS: naturalmente non penso sia il caso di usarla per ogni incidente automobilistico se no da 60 milioni passeremmo a 40.... però questo una decina d'anni se li merita tutti... ma non 10 anni all'italiana. 10 anni senza sconti!
Ad uno che guida senza patente e sotto l'effetto dell'alcol, investe e uccide 2 ragazzi, tu gli daresti 10 anni ? :sgrat)

io due ergastoli. ma ai lavori forzati, dal primo all'ultimo giorno. Non che io mi devo guadagnare da vivere e questi invece campino alle spalle dello stato. Qualsiasi cosa, ma purché lavorino per il resto della loro vita dietro le sbarre. Non all'italiana.
Nel loro privato possono anche diventare santi per quel che mi riguarda, ma per quello che hanno fatto è giusto che paghino, io per stare fuori lavoro e rigo dritta.

Bisognerebbe fare una specie di "rivoluzione francese" anche qui in italia, in francia è accaduta nel 1789, qui siamo nel 2008 ma non è mai troppo tardi, tutti in piazza col fucile a far pulizia bisognerebbe andare, per un italia libera dal male che l'affligge, finchè l'italia è malata al nascere non riusciremo mai ad avere uno stato migliore, o si fanno cambiamenti radicali o che ci sia un partito o un altro al governo sempre a mangiare stanno e nessuno si preoccupa veramente per il paese, servono i fatti non le pugnette.

Sono gli italiani che devono fare l'italia..non lo stato!!!!
i plitici stanno bene con i loro 20mila euro al mese,,x cui xke cambiare penseranno!!se non ci mettiamo noi a fare una rivoluzione non cambierà mai niente ma andremo solo peggiorando!!!
gasolio alle stelle...
extracomunitari con più diritti di noi..
stipendi da fame..
devo continuare???lo sapete meglio di me....

Magari facciamo anche uno sforzo per rimanere in tema?
Visto che già qualcuno parte lancia in resta contro gli extracomunitari o contro i politici in senso generale...
Qui il problema riguarda il codice della strada e il codice penale. Se ce la fate a rimanere in tema, bene. Altrimenti non ha senso la discussione.

ma come mai la legge è così garantista verso i crimini della strada? Tecnicamente se io volessi uccidere qualcuno potrei farlo tirandolo sotto in macchina e sarei sicuro di farla sempre franca anche con mille testimoni. Anzi se mi bevo un grappino prima, ho anche un alibi in più....

se bevi il grappino e ti ferma la stradale è meglio investire gli agenti, sotto il mero profilo della pena da scontare (sempre che si sia incensurati)... con la condizionale si è fuori dopo una sera. E si salva anche la patente. Se invece si supera il limite di alcool (pesantemente) c'è anche una multa salata oltre al carcere ed al ritiro della patente...

E' questo a fare schifo... :ka)

max18":2tp7rin1 ha detto:
ranf87":2tp7rin1 ha detto:
Lacco79":2tp7rin1 ha detto:

9258cappiora6.jpg

Ad uno che guida senza patente e sotto l'effetto dell'alcol, investe e uccide 2 ragazzi, tu gli daresti 10 anni ? :sgrat)

Be se in italia dai un ergastolo a una persona quanto sta in carcere? 10 anni.... :asd)

Di conseguenza con 10 anni fatti tutti gli ho dato il massimo della pena applicabile in italia.