ASR...sulle 120cv non è sempre presente?

mr.burton

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
405
0
16
Marina di Massa (MS)
un amico ha una 147 1600 120cv allestimento distinctive fine 2003 mi pare...

che sia una 120 e non una 105 lo testimonia la zona rossa a 7000 anzichè 6500......ma...io ricordavo che le 120 avessero tutte almeno l'asr di serie con relativo pulsantino vicino alla leva del cambi, mentre la sua nada de nada......

non è strano o sono io che ricordo male e il tastino non c'è mai stato? :confusbig)

mr.burton":24sa7t65 ha detto:
un amico ha una 147 1600 120cv allestimento distinctive fine 2003 mi pare...

che sia una 120 e non una 105 lo testimonia la zona rossa a 7000 anzichè 6500......ma...io ricordavo che le 120 avessero tutte almeno l'asr di serie con relativo pulsantino vicino alla leva del cambi, mentre la sua nada de nada......

non è strano o sono io che ricordo male e il tastino non c'è mai stato? :confusbig)

se non c'è il tastino per disabilitarlo vuol dire che non c'è perche in caso di foratura anteriore e con ruotino potrebbe essere necessario disabilitarlo (pena una ruota che "pinza")

è un dispositivo utilissimo in alcuni casi peccato non averlo

qui servono dettagli!

- il tasto non è presente, sul tunnel davanti al freno a mano?

- all'avvio, quando si accendono le spie, c'è una gialla con la ruota che sgomma?

- il motore è 105 o 120? verificare sul libretto che dice

il motore è un 120 a quanto pare...in quanto a differenza della mia 105 sul contagiri arriva a 7000 e non a 6500.......

cmq una di queste sere controlleremo sul libretto dell'auto!

l'auto è stata comprata nuova da lui...quindi non un usato al quale è stata cambiata la strumentazione...

fra l'altro ha tutto...trip computer, quel coso di cui non mi viene il nome per regolare la velocità...solo il tastino manca, ha due tappini come la mia 105..

lope":3laezamq ha detto:
qui servono dettagli!

- il tasto non è presente, sul tunnel davanti al freno a mano?

- all'avvio, quando si accendono le spie, c'è una gialla con la ruota che sgomma?

- il motore è 105 o 120? verificare sul libretto che dice

1)il tasto non è presente...

2)stasera si controlla....

3)E' stato venduto per un 120....il contagiri arriva a 7000 anzichè 6500 come sui 105..stasera si controlla il libretto!

se è 120 cv l'asr c'è per forza. ma il contagiri del 105 mi sembra abbia la zona rossa a 7000 come il 120. guarda sul libretto

Ma non è che magari la macchina è di importazione e quindi in altri mercati non era di serie?così come i sedili in pelle sull'allestimento distinctive che in alcuni paesi invece sono in velluto!magari è una spiegazione!Cmq strano, la mia 120 ha il tastino!