ASR - Distinctive 1.6 120 cv ?

marco147

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2005
15
0
1
Ciao a tutti mi sono appena registrato..ho acquistato da poco una 147 1.6 da 120 cv distinctive ,del 2003 però non ho il tasto per disattivare l'A
SR ...avrò l'ASR? boooo.... non dovrebbe essere di serie sulle 120 cv ?
Grazie
Ciao Ciao.
 
dietro il cambio, sul tunnel centrale... un tastino di plastica fisso e uno con lucetta ASR
(leggi il manuale ti dice attivazione e disattivazione)

le 120cv dovrebbero averlo tutte!


abitacolo_tunnel.jpg
 
marco147":20ts8myq ha detto:
Ciao a tutti mi sono appena registrato..ho acquistato da poco una 147 1.6 da 120 cv distinctive ,del 2003 però non ho il tasto per disattivare l'A
SR ...avrò l'ASR? boooo.... non dovrebbe essere di serie sulle 120 cv ?
Grazie
Ciao Ciao.

sarà una 120 hp????
:aeh) :aeh) :aeh) :aeh)
 
Resnick":2gdudy7z ha detto:
lope":2gdudy7z ha detto:
OT:
Ma che curioso, io ho l'ASR nel pulsantino di sinistra... :scratch)
avevo pensato la stessa cosa !!! Allora non sbagliavo...
Sarà come per il posacenere e accendisigari che su progression e distinctive sono invertiti?
 
giangirm":d1rbmoea ha detto:
avevo pensato la stessa cosa !!! Allora non sbagliavo...
Sarà come per il posacenere e accendisigari che su progression e distinctive sono invertiti?

Probabile, pare che si divertano a girare le cose! :asd)
 
Ma il tasto è a sinistra!

Non è che con gli utimi tagli lo abiano introdotto come accessorio a pagamento?

Prima era di serie a partire dalla motorizzazione 120 progression... ora nn so...
 
Friendevil":1td5ssro ha detto:
X' ti fa ridere scusa?

Mi sa che hai frainteso: quello che hai detto sarebbe dovuta essere la prima cosa ad essere stata fatta...si insomma, la più sicura ed immediata però nessuno ci ha pensato :D . Pensa che stavo quasi per chiederlo anche io se aveva guardato il libretto :OK) ...non ti prendevo mica in giro :nono02) !
 
birikkino":2jnza090 ha detto:
Friendevil":2jnza090 ha detto:
X' ti fa ridere scusa?

Mi sa che hai frainteso: quello che hai detto sarebbe dovuta essere la prima cosa ad essere stata fatta...si insomma, la più sicura ed immediata però nessuno ci ha pensato :D . Pensa che stavo quasi per chiederlo anche io se aveva guardato il libretto :OK) ...non ti prendevo mica in giro :nono02) !

Ok :OK)

Magari spiegati meglio la prossima volta... :OK)
 
Top