Ieri sera mi è successa una cosa assurda. Due balordi dietro di me hanno iniziato a bussarmi con il clacson ripetutamente. Io pensavo che volessero passare avanti. Senza fare una piega ho accelerato nella speranza di lasciarli indietro. La strada non era delle migliori e per non rovinare i cerchi ho rallentato ma questi due stavano ancora li a bussare, a quel punto ho deciso di farli passare. Dopo avermi superato si sono fermati e sono stato costretto a fermarmi perchè si erano piazzati davanti. Sono scesi due tizi dalla macchina come a pretendere chissà cosa! A quel punto ho scalato di brutto 1°, 2° e 3° e li ho lasciati sul ciglio della strada a contemplare la GT.
Aldilà del fatto che non ho capito cosa cercavano (forse mi volevano ciullare la macchina?) ripensando a tutto con calma ho pensato che il sistema ASR mi ha limitato di brutto in questa prova di forza e che forse avrei dovuto disinserirlo. Che ne pensate? In caso di partenze "urgenti" è meglio disinserire il sistema ASR?
Aldilà del fatto che non ho capito cosa cercavano (forse mi volevano ciullare la macchina?) ripensando a tutto con calma ho pensato che il sistema ASR mi ha limitato di brutto in questa prova di forza e che forse avrei dovuto disinserirlo. Che ne pensate? In caso di partenze "urgenti" è meglio disinserire il sistema ASR?