Da qualche giorno avevo il dubbio che le ruote slittassero in partenza, questa sera sul bagnato ho provato a fare una partenza molto allegra e come pensavo le ruote motrici slittano che è una meraviglia e senza che si accendesse la spia che avverte l'inserimento dell'ASR. Comunque non si accende nessun avvertimento di guasto in atto, solo a volte si accende "usura pastiglie anteriori" e non credo siano consumate.
A questo punto ho il dubbio sul funzionamento dell'ABS e del controllo stabilità.
Che ne dite? :muaha)
A questo punto ho il dubbio sul funzionamento dell'ABS e del controllo stabilità.
Che ne dite? :muaha)