Aspirazione diretta

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Ragazzi ho sentito parlare a volte, e poco fa tramite msg privati, di aspirazione diretta! Mi spiegate come funziona bene?? Che differenza c'è tra questa e il semplice fatto di cambiare un filtro aria sportivo? Qual'è la meglio delle 2 opzioni?? Grazie.. :) :) :)
 
mmm...sono scettiko....se lo metti a pannello non lo kambi + xke è lavabile...ma sulle prestazioni quasi zero.....x guadagnare su un benza bisogna andare sulla mekkanika tipo assi a kamme collettori e una rimappa x raccordare il tutto..
 
Vabè alla fine qual'è meglio, questa aspirazione diretta che ancora non ho capito come si fa, o mettere il tubo GTA + filtro aria sportivo??
 
quello a pannello lo monti nella scatola filtro originale ed è un po + permeabile d quello d serie,è in cotone lavabile,x montare quello a cono devi eliminare la scatola filtro e lo si monta nel collettore d aspirazione...e devi trovare una soluzione x alloggiare il debimetro o sensore iat.
 
gyo147":2n457wrm ha detto:
bene ...allora buon per lui cosi puo scegliere se montare quello a pannello o diretto

Monterò quello a pannello sicuramente.....non voglio avere problemi col debimetro !! Voglio una cosa semplice comunque.....
 
Top