PaoloBitta87":dgxs6yky ha detto:se non hai un'impianto di scarico più libero dell'originale non te ne fai niente del filtro ad aspirazione diretta..anzi rischi di avere dei buchi di potenza e calo di prestazioni generali...
se invece hai scarico e centralina potresti guadagnare qualcosa (intorno ai 3/5 cv massimo credo)..
3 / 4 cv? E che è un 1.1?? :lol:PaoloBitta87":3qjxuf59 ha detto:se non hai un'impianto di scarico più libero dell'originale non te ne fai niente del filtro ad aspirazione diretta..anzi rischi di avere dei buchi di potenza e calo di prestazioni generali...
se invece hai scarico e centralina potresti guadagnare qualcosa (intorno ai 3/5 cv massimo credo)..
Marco147 2.0":1ke5uk6v ha detto:Beh adesso dire che con uno scarico completo, filtro e mappa su GTA non si guadagna nulla mi pare davvero una baggianata!! Solamente con lo scarico completo senza nemmeno mappare c'è un congruo incremento (e si sente sulla schiena) date tutte le "strozzature" che ha il 3.2 per rispettare l'euro 4...
3 / 4 cv? E che è un 1.1?? :lol:PaoloBitta87":1ke5uk6v ha detto:se non hai un'impianto di scarico più libero dell'originale non te ne fai niente del filtro ad aspirazione diretta..anzi rischi di avere dei buchi di potenza e calo di prestazioni generali...
se invece hai scarico e centralina potresti guadagnare qualcosa (intorno ai 3/5 cv massimo credo)..
matteomicheli":1snck35z ha detto:ssssssssssssssssssssssss