Aspirazione diretta filtro K&N novità 2009

moreno

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2005
478
0
16
57
Lugano
Ma secondo voi si possono guadagnare effettivamente 11 cavalli con questa presa diretta?
Prezzo ca. 300 Euro per GTA



clikka su foto :up)
 

Allegati

  • K&N.jpg
    K&N.jpg
    22 KB · Visualizzazioni: 355
se non hai un'impianto di scarico più libero dell'originale non te ne fai niente del filtro ad aspirazione diretta..anzi rischi di avere dei buchi di potenza e calo di prestazioni generali...

se invece hai scarico e centralina potresti guadagnare qualcosa (intorno ai 3/5 cv massimo credo)..
 
PaoloBitta87":dgxs6yky ha detto:
se non hai un'impianto di scarico più libero dell'originale non te ne fai niente del filtro ad aspirazione diretta..anzi rischi di avere dei buchi di potenza e calo di prestazioni generali...

se invece hai scarico e centralina potresti guadagnare qualcosa (intorno ai 3/5 cv massimo credo)..

anche se monti scarico completo e centralina con il conico non guadagni nulla.... anzi vai a perdere coppia sotto,molto meglio il filtro a pannello :elio)
 
Beh adesso dire che con uno scarico completo, filtro e mappa su GTA non si guadagna nulla mi pare davvero una baggianata!! Solamente con lo scarico completo senza nemmeno mappare c'è un congruo incremento (e si sente sulla schiena) date tutte le "strozzature" che ha il 3.2 per rispettare l'euro 4...

PaoloBitta87":3qjxuf59 ha detto:
se non hai un'impianto di scarico più libero dell'originale non te ne fai niente del filtro ad aspirazione diretta..anzi rischi di avere dei buchi di potenza e calo di prestazioni generali...

se invece hai scarico e centralina potresti guadagnare qualcosa (intorno ai 3/5 cv massimo credo)..
3 / 4 cv? E che è un 1.1?? :lol:
 
Marco147 2.0":1ke5uk6v ha detto:
Beh adesso dire che con uno scarico completo, filtro e mappa su GTA non si guadagna nulla mi pare davvero una baggianata!! Solamente con lo scarico completo senza nemmeno mappare c'è un congruo incremento (e si sente sulla schiena) date tutte le "strozzature" che ha il 3.2 per rispettare l'euro 4...

PaoloBitta87":1ke5uk6v ha detto:
se non hai un'impianto di scarico più libero dell'originale non te ne fai niente del filtro ad aspirazione diretta..anzi rischi di avere dei buchi di potenza e calo di prestazioni generali...

se invece hai scarico e centralina potresti guadagnare qualcosa (intorno ai 3/5 cv massimo credo)..
3 / 4 cv? E che è un 1.1?? :lol:

scusa ma quanto pensi di guadagnare con un filtro ?
se anche tu della scuola di pensiereo degli 11 cv? :crepap)
 
Infatti solete bufale... magari con motore preparato... potrebbe aiutare... ma sulle nostre 11 cavalli sono eresie...
Ps: ciao Teknomotion come te la passi..?
 
Top