Asciugatore mani

Testa

Moderatore
Staff Forum
Moderatore Forum
7 Novembre 2007
19,373
124
63
48
Mantova
Auto
147 Black Line
Questo non lo avevo ancora visto. Ero rimasto ai soliti quelli con il tubo tipo phon. Questi invece hanno una rapidità incredibile e le mani li metti dall'alto all'interno

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    26.7 KB · Visualizzazioni: 232
  • 2.JPG
    2.JPG
    23.8 KB · Visualizzazioni: 223
Li ho visti per la prima l'anno scorso in Spagna.
In pratica non asciugano con il caldo, ma 'eliminano' l'acqua con la forza del soffio dell'aria; un po' il pricipio utilizzato negli autolavaggi. :)

Devo dire che a mio avviso sono più efficaci, anche per il fatto che l'aria calda è vero che magari asciuga la pelle, ma allo stesso tempo secondo me il caldo può rovinare un po' la pelle delle mani e la può screpolare. In questo modo invece secondo me si ovvia anche a questa cosa. :)

Sono davveri efficaci. Unica pecca che potevano tenere l'apertura più ampia. Così si tocca l'asciugatore a discapito dell'igene

Quando ho letto il titolo immaginavo si parlasse di questi :nod)
Per la prima volta li ho visti in un centro commerciale di Biella un anno e mezzo fa :nod) poi in un RoadHouse e basta, ma nelle nuove installazioni probabilmente hanno buone possibilità di esser scelti :nod)
Della stessa azienda, forse sfruttando lo stesso principio di generazione aria, ci sono i "ventilatori" senza pale
http://www.dyson.co.uk/fans/

Son famosi per la loro potenza, gli aspirapolvere dyson (articolo tratto da mia suocera :asd) )

Testa":8dhrevvc ha detto:
Son famosi per la loro potenza, gli aspirapolvere dyson (articolo tratto da mia suocera :asd) )

cavolicchi hanno gli aspirapolvere turbo, con un turbina nella testa della scopa :jaw)
useranno delle garrett ? :asd)

Visto per la prima volta in Francia all'Hard Rock Cafè di Parigi, è stata la prima volta che mi sono lavato e sono uscito dal bagno con le mani davvero asciutte, dalle mie parti purtoppo non l'ho ancora trovato.

al140":2c04o5io ha detto:
Visto per la prima volta in Francia all'Hard Rock Cafè di Parigi, è stata la prima volta che mi sono lavato e sono uscito dal bagno con le mani davvero asciutte, dalle mie parti purtoppo non l'ho ancora trovato.

è stata la prima volta che mi sono lavato

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :muaha) :muaha) :muaha)