Ho registrato un dominio su aruba ma adesso dove vado per caricare su le pagine ecc...???chi mi aiuta :help)
ma cavolo nella registrazione mi hanno chiesto di mettere user e pws e poi mi sono arrivati diversi dai miei è normale?ste1978":1b7al2ed ha detto:Con un ftp manager ti colleghi al ftp del tuo dominio es:
ftp.nomedominio.it
con lo user che ti hanno assegnato quando hai richiesto la registrazione.
mezzostordito":3mcrg90t ha detto:ma cavolo nella registrazione mi hanno chiesto di mettere user e pws e poi mi sono arrivati diversi dai miei è normale?ste1978":3mcrg90t ha detto:Con un ftp manager ti colleghi al ftp del tuo dominio es:
ftp.nomedominio.it
mezzostordito":q2er90wm ha detto:ma cavolo nella registrazione mi hanno chiesto di mettere user e pws e poi mi sono arrivati diversi dai miei è normale?ste1978":q2er90wm ha detto:Con un ftp manager ti colleghi al ftp del tuo dominio es:
ftp.nomedominio.it
ste1978":qabu05fi ha detto:mezzostordito":qabu05fi ha detto:ma cavolo nella registrazione mi hanno chiesto di mettere user e pws e poi mi sono arrivati diversi dai miei è normale?ste1978":qabu05fi ha detto:Con un ftp manager ti colleghi al ftp del tuo dominio es:
ftp.nomedominio.it
si sono diversi. Hai registrato un dominio .it ?? Se si devi attendere che lo registrino al Registro del ccTLD.it . Collegandoti al loro sito http://www.nic.it puoi vedere lo stato di registrazione di un dominio. Per curiosità che dominio hai registrato ?
mezzostordito":1lpyo8m9 ha detto:ho registrato un .com il dominio per la mia società di canoa a cui sto facendo il sito cmq allora mi devo tenere quel user tutto mongolo...
ma a cosa me li hanno chiesti a fare a me user e pass??
ok perfetto mi tengo quelliResnick":18tg3ivj ha detto:mezzostordito":18tg3ivj ha detto:ho registrato un .com il dominio per la mia società di canoa a cui sto facendo il sito cmq allora mi devo tenere quel user tutto mongolo...
Sì ti devi tenere quelli a meno che non ti metti a compilare moduli e a mandare fax e raccomandata :ka)
info sull'area clienti hosting.aruba.it
stessa cosa che mi sono chiesto... :ka)
pare che si possano usare per il collegamento a internet col modem :scratch)
mezzostordito":1enyhifk ha detto:ok perfetto mi tengo quelliResnick":1enyhifk ha detto:mezzostordito":1enyhifk ha detto:ho registrato un .com il dominio per la mia società di canoa a cui sto facendo il sito cmq allora mi devo tenere quel user tutto mongolo...
Sì ti devi tenere quelli a meno che non ti metti a compilare moduli e a mandare fax e raccomandata :ka)
info sull'area clienti hosting.aruba.it
stessa cosa che mi sono chiesto... :ka)
pare che si possano usare per il collegamento a internet col modem :scratch)
dove posso trovare un ftp manager?
mezzostordito":19cuzy9p ha detto:non ci riesco non mi si collega ma come faccio a sapere se è gia stato attivato il dominio?
ieri sera ma non mi è arrivato nulla se non una mail con nome utente e passwordste1978":18o7qij5 ha detto:mezzostordito":18o7qij5 ha detto:non ci riesco non mi si collega ma come faccio a sapere se è gia stato attivato il dominio?
Dovrebbero avvertirti per .com ci mettono poco tempo mentre con i .it qualche giorno. QUando hai fatto la registrazione ??
mezzostordito":1ewrb08g ha detto:ieri sera ma non mi è arrivato nulla se non una mail con nome utente e passwordste1978":1ewrb08g ha detto:mezzostordito":1ewrb08g ha detto:non ci riesco non mi si collega ma come faccio a sapere se è gia stato attivato il dominio?
Dovrebbero avvertirti per .com ci mettono poco tempo mentre con i .it qualche giorno. QUando hai fatto la registrazione ??
che devo fare?
ok grazie allora la prox settimana lo pago :OK)murox23":17bon27i ha detto:prima Paghi poi te lo attivano...