Articola sulla 159 SCANDALO da 4RUOTE

Eh, ma 4ruote non c'entra molto con il Master test. Come qualcuno dice in qualcuna di quelle lettere, questo evento viene organizzato dai tedeschi, infatti, non a casa, le prime 4 classificate sono tedesche. E poi, scandalo 159 a parte, a me fa ridere pure la Saab ultima classificata, addirittura ultima classificata, persino dopo la Opel Vectra. E' assurda pure la posizione della Honda Accord: si è classificata prima della 159, nonostante dai test sia emerso che la tenuta e il comportamento stradale generico siano da rivedere, mentre la 159, in questo ambito (fondamentale per qualsiasi auto e, credo all'unanimità, parametro oggettivo e primario di giudizio) ha battuto tutte, BMW serie 3 compresa. Secondo me questa è una manovra per mettere in cattiva luce l'auto che i tedeschi vedono come la rivale più pericolosa per le macchine di casa loro.
 
e poi scusate..meglio le finiture o la tenuta di strada in un auto?!
io non ci penserei su neanche un secondo..
 
onestamente non capisco come si possa riempire una pagina di commenti di un forum....il forum me lo vado a leggere online e ho la visione del tutto seguendo la discussione, non certo leggendo risposte su una rivista

detto questo, non mi sembra neanche il caso di entrare nel merito (di cosa poi?)
 
...nel merito di tutto quello già scritto nella nostra apposita discussione sul master test :)
 
lope":2g41jxyn ha detto:
...nel merito di tutto quello già scritto nella nostra apposita discussione sul master test :)

allora che 4rutote riporti quella :crepap) :crepap)

scherzi a parte, io in una rivista non mi aspetto certo di leggere quello che (a volerlo) posso trovare altrove...
 
Di cosa non ti capaciti?

Del fatto che abbiano pubblicato dei commenti (a favore o contrari) relativi al test, del risultato del test, del fatto che anche loro stessi non siano d'accordo sulla classifica finale?

Certo che il commento di Alessio Rampano, l'ultimo, è davvero denso di significato. La 159 chi non convince? Lui? :fuori)
 
alk147":2z0n3tlf ha detto:
Certo che il commento di Alessio Rampano, l'ultimo, è davvero denso di significato.

soprattutto quando dice che il gruppo (riferito dunque a FIAT) non investe niente in ricerca e sviluppo...forse non sà che l'azienda che investe la maggior q.tà di € in Italia è proprio la Fiat (forse seconda solo alla telecom Italia)
 
147nos":1cjay5va ha detto:
Perchè hanno pubblicato l'intervento di quell'insensato? :confusbig)

Anche QR sa scegliersi i commenti che gli interessano ehh.. :KO)


per questioni di semplice equilibrio...

sennò avrebbero subito l'attacco di tutti gli altri che la pensano come quello e che la taccerebbero di "censura"...

ps: Secci... 4R la compra anche chi Internet non ce l'ha... i passi presi dal forum o da mail ha semplicemente sostituito piè pari quello che, nella storia, erano le lettere mandate in redazione (quelle cartacee intendo)
:OK)
 
Xanto.net":3szy5x1e ha detto:
ps: Secci... 4R la compra anche chi Internet non ce l'ha... i passi presi dal forum o da mail ha semplicemente sostituito piè pari quello che, nella storia, erano le lettere mandate in redazione (quelle cartacee intendo) :OK)

si, ho notato...ma mi ripeto, non condivido...una lettera è una lettera...estrapolare un post dal contesto di una discussione mi fa rabbrividire...

peraltro, di recente, mi hanno riscontrato dicendomi che sarebbe stata pubblicata una mia lettera :asd) in quella sezione che invece sembra essere sparita, ma che in alcuni numeri poi riappare...
 
Xanto.net":etp8gezu ha detto:
per questioni di semplice equilibrio...

sennò avrebbero subito l'attacco di tutti gli altri che la pensano come quello e che la taccerebbero di "censura"...
Giustissimo, però pur non frequentando quel forum, se non molto di rado, sono certo che ci saranno stati anche interventi contro la 159 ma ben più motivati.

Fossi stato io l'avrei pubblicato solo per smentirlo frase per frase, e mi sarei anche divertito nel farlo. :asd)
Altrimenti come ho già detto non era degno di essere notato.
 
Se la prova è stata organizzata da una rivista tedesca non mi stupisce il risultato.
La rivista Auto motor und sport ogni tanto la guardo ma ci sono testate ancora peggiori come Auto Zeitung :KO) . Non è degna di uno sguardo.

La mia 147 mi viene anche criticata dai i miei colleghi tedeschi per l`assemblaggi fatti male, ma poi gli faccio dare uno sguardo alle sospensioni unici nella sua classe e allora tornano a tacere :culo)
 
il master test è stato veramente uno scandalo!!e poi nei commenti chi è l'ultimo che dice quelle cagate sarà la classica persona che crede che il common rail sia stato inventato dalla mercedes :KO) mi meraviglio di quattroruote che lo pubblica anche :KO)
 
Quel commento è stato scelto a buon diritto. Tutti hanno il diritto di esprimere la propria opinione, tenendo anche conto che 4ruote è una rivista nata per informare sull'intero mondo dell'auto, non per elogiare l'Alfa Romeo. Non è che si può censurare chi non la pensa come voi, eh.
 
Italians do it better":1lck85dz ha detto:
Quel commento è stato scelto a buon diritto. Tutti hanno il diritto di esprimere la propria opinione, tenendo anche conto che 4ruote è una rivista nata per informare sull'intero mondo dell'auto, non per elogiare l'Alfa Romeo. Non è che si può censurare chi non la pensa come voi, eh.
un conto è dire la propria opinione un altro sparare cavolate che non esistono :OK)
 
fillojtd":yd27mm9s ha detto:
Italians do it better":yd27mm9s ha detto:
Quel commento è stato scelto a buon diritto. Tutti hanno il diritto di esprimere la propria opinione, tenendo anche conto che 4ruote è una rivista nata per informare sull'intero mondo dell'auto, non per elogiare l'Alfa Romeo. Non è che si può censurare chi non la pensa come voi, eh.
un conto è dire la propria opinione un altro sparare cavolate che non esistono :OK)

Il tizio vomita 89 kg di immonde merdate, è vero, però ha il diritto di farlo, come 4Ruote ha il dovere di pubblicare anche opinione diverse, per quanto estreme possano essere. Anche perchè la gente intelligente poi si fa un'idea propria, mica dà retta ai poveracci in adropausa con le emorroidi.
 
Cosa vuoi dire?

E come ho chiesto a robbysca76, non ti aspettavi che pubblicassero gli interventi a commento del Master Test? Non ti aspettavi che fossero in disaccordo con i risultati?
 
Top