Arte, scienza o puro delirio??? - "Scultura di Paris Hilton 'mbriaca..."

Sono d'accordo sul cercare di trasmettere in tutti i modi il messaggio "è pericoloso guidare in stato di ebbrezza", ma da qui a fare cagate del genere spacciandole anche per arte ce ne passa.

Quasi quasi mi metto pure io a fare "l'artista" se è così semplice...
Mah..senza parole :eek13) :nono02)

Rossocorsa":34d2axx3 ha detto:
Sono d'accordo sul cercare di trasmettere in tutti i modi il messaggio "è pericoloso guidare in stato di ebbrezza", ma da qui a fare cagate del genere spacciandole anche per arte ce ne passa.

Quoto!!

Rossocorsa":3tb9ghqg ha detto:

Quoto :KO)

è viva..per ora..
sta facendo un corso di karate perchè ha ricevuto delle minaccie da delle ragazze del carcere nel quale andrà qualche gg x guida in stato di ubriachezza..

oddio..in effetti..immaginati la scena,queste magari son dentro perchè hanno rubato un paio di jeans da 80dollari al centro commerciale e questa arriva "scusa,dove posso posare le gucci?i sandaletti di jimmy choo li posso mettere per la cena?ooo ma non c'è neanche la moquette di puro cachemire!"
una padellata in testa non gliela dai?

il cane mi fà troppo ridere!!! :asd)

notare la sua coroncina...Povero tesoro...

:sarcastic)

Padellate x la Hilton!!! :sedia)