Arrivo tardi ma arrivo..DUBBIO griglie

Alucard

Nuovo Alfista
28 Luglio 2006
8,890
0
36
45
Cesena (FC)
Ciao ragazzi..
mi è venuto un dubbio...Le griglie del diesel (intendo quelle dove sono alloggiate le frecce nella serie 0) sono entrambe aperte sia sul lato destro che su quello sinistro?

Lo chiedo perchè mi son accorto che dopo la sostituzione di una mi trovo con quella lato passeggero chiusa dal lato della freccia. Non ricordo come era prima...ma mi pare fosse come la sinistra ovvero interamente aperta.

Ora come deve essere?

Allegati

• griglia.jpg
    griglia.jpg
    30.4 KB · Visualizzazioni: 377
il 1.9 16v le ha entrambe aperte (ha in più il radiatore olio). Parlo di serie0 eh? ;)

yugs":19timlfn ha detto:
il 1.9 16v le ha entrambe aperte (ha in più il radiatore olio). Parlo di serie0 eh? ;)
Per radiatore olio intendi quello che si trova leggermente al rafiatore acqua ed è tipo un riccio? (se si può chiamare)
Sono andato a vederlo adesso per curiosità ahahah

yugs":gtu5qs1p ha detto:
squalo87":gtu5qs1p ha detto:
Per radiatore olio intendi quello che si trova leggermente al rafiatore acqua

eh??? :?:

alucard":gtu5qs1p ha detto:
il mio è 8 vongole

allora la griglia di destra è chiusa.
Scusa ma ho scritto una cazz... volevo dire se per te il radiatore dell'olio è quello che si trova davanto al radiatore dell'acqua ed è tipo una cosa rotonda, non so se mi sono spiegato.

La mia 16V jtd, però non ho capito se voi intende che proprio la griglia sia chiusa o quella cosa che c'è dietro, mi spiego:
Io quella di destra che dite voi è tutta aperta però nell'ultima parte vicino alla freccia come la foto si vede una cosa nera di plastica,
Che dite?

squalo87":2nmwcrck ha detto:
yugs":2nmwcrck ha detto:
squalo87":2nmwcrck ha detto:
Per radiatore olio intendi quello che si trova leggermente al rafiatore acqua

eh??? :?:

alucard":2nmwcrck ha detto:
il mio è 8 vongole

allora la griglia di destra è chiusa.
Scusa ma ho scritto una cazz... volevo dire se per te il radiatore dell'olio è quello che si trova davanto al radiatore dell'acqua ed è tipo una cosa rotonda, non so se mi sono spiegato.

No, non e quella cosa rotonda!

Il JTD 16V 140CV ha un radiatore per l'olio sul lato passegiero, simele a quello del intercooler sulla parte guidatore.
Per questo ha la griglia e aprta.

Boo
Non lo so perchè non l'ho mai visto, sicuramente non ci ho mai fatto caso, domani gli do una guardata visto che adesso è buio, ma per gurdalo devo apire il cofano oppure si vede soltanto affaciandosi alla griglia?
Buona serata ragazzi

squalo87":2obfso9j ha detto:
Boo
Non lo so perchè non l'ho mai visto, sicuramente non ci ho mai fatto caso, domani gli do una guardata visto che adesso è buio, ma per gurdalo devo apire il cofano oppure si vede soltanto affaciandosi alla griglia?
Buona serata ragazzi

Lo si vede soltanto guardando atraverso la griglia anteriore.

alfy":1klsga4j ha detto:
squalo87":1klsga4j ha detto:
Boo
Buona serata ragazzi

Si però guardando dalle griglie anteriori vedo solo della plastica nera.. ma come è possibile?

squalo87":1qoahg5j ha detto:
alfy":1qoahg5j ha detto:
squalo87":1qoahg5j ha detto:
Boo
Buona serata ragazzi

Si però guardando dalle griglie anteriori vedo solo della plastica nera.. ma come è possibile?

A vedere questa foto il JTD 8v 115 cv non ha il radiatore olio.

http://img74.imageshack.us/my.php?image=19jtd115ts9.jpg

Per caso non hai una foto di una 16v per vedere se nella mia riconosco questo radiatore olio?
e che cosa è quel piccolo radiatore, scusate le domende stupide
grazie

Elbarto":348ks5z8 ha detto:
m-jet 140/150 entrambe le griglie aperte
jtd 115 una sola giglia aperta
benzina entrambe le griglie chiuse
Io le ho tutti e due aperte però non vedo il radiatore, sicuramente non riesco a vederlo che dite?

squalo87":3qvmnc2t ha detto:
Per caso non hai una foto di una 16v per vedere se nella mia riconosco questo radiatore olio?
grazie

Il piccolo radiatore, tipo riccio, e per raffredare l'olio del servosterzo.

Ciao.

alfy":3t7tyts5 ha detto:
squalo87":3t7tyts5 ha detto:
grazie

Il piccolo radiatore, tipo riccio, e per raffredare l'olio del servosterzo.

Ciao.

eeesatto! quoto in pieno!

Simo