Arrivederci da SpamPrincess

laika

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
14,727
0
36
Castagneto Po (TO)
Lo so lo so state già piangendo, vi vedo in preda al dolore :asd) :asd) :asd), ma guardate il lato positivo della cosa, fate ancora in tempo a scavalcarmi in presenza e scrittura :D

Scherzi a parte oggi è il mio ultimo giorno, è vero che non andando proprio in ferie, magari un salutino ogni tanto ve lo faccio, ma cercherò di trovare cose alternative di natura un po' più "aria estiva" ed "aria aperta".

Vediamo se ora che non ci sono vi accorgete di quanto sono indispensabile????? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

BUONE VACANZE A TUTTI
tornate, abbronzati, rilassati e soprattutto "appagati"
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

buone ferie e buon riposo, ci mancherà molto la tua compagnia virtuale.

lo so non sono mai stato di molte parole, ma sono sentite.

p.s.: non credo che qualcuno possa superarti facilmente come spam :asd)

Una persona come me non ha bisogno di chiacchere tranquillo, ne ho sentite di parole rivolte a me in vita mia e non ti dico quante erano false, perciò poche, ma buone e sincere va benissimo :OK) :fluffle)
:grazie)

Immaginavo tu fossi l'unico che non vedevi l'ora..... forse perchè avendo il mio numero puoi sostituire la mancanza virtuale con quella sms-verbale? :elio) :elio) :elio)

pe pe pepepepe pe pe pepepepe :Ball) :Ball)

e ora facciamo un trenino, ci aspetta un periodo di pace!

niente + sondaggi sull'ammore, sui fiori preferiti, sul verso in cui mettiamo il rotolo sul portarotolo... bellalì!

scherzo.... + o - :ciao)

Penso proprio che mi dedicherò a :shine) anche perchè la prima settimana sono in ferie solo io, Ale no quindi l'obbiettivo è quello di riuscire a raggiungere almeno il suo colore in previsione dei 4 giorni di mare :color) :color) :color)

@MIKE: :scratch) :scratch) :scratch) buona idea, ora ci penso su come fare, però a quel punto il premio mi spetta davvero :D

@RATA: sotto l'ombrellone si leggono tante cose, si vedono tante cose, si sentono tante cose..... povero te quando torno :asd) :asd) :asd)

nuuuuuuuuuuuuuuuu laikaaaaaaaaaaa :mecry)

però magari una pausetta ti ci vuole :D

dai buone vacanze lai, ti aspettiamo :OK)

laika":3omkqedz ha detto:
@MIKE: :scratch) :scratch) :scratch) buona idea, ora ci penso su come fare, però a quel punto il premio mi spetta davvero :D

@RATA: sotto l'ombrellone si leggono tante cose, si vedono tante cose, si sentono tante cose..... povero te quando torno :asd) :asd) :asd)

hai mai pensato al volantinaggio??

ti metto sulla battigia con i volantini del virtual così se per ipotesi aumenti il numero degli utenti sai con quante persone in più si può fare dello spam tutti insiene? :asd) :asd) :culo) :asd) :culo)

@ALFIE: :fluffle)

@MIKE: l'idea del volantinaggio è buona, ma va solo a mio vantaggo caro perchè io ti "procaccio" soci, che spammano, ma io spammo con loro, quindi incremento il contatore sempre più :culo) :culo) :culo)