arrivato nullaosta

nessuno ha foto kon i 8x 18????
xk io vorrei montare i 9x18,ma non so se dopo tokkano sul parafango in 5 montati

SIRred":2fuc2e7c ha detto:
nessuno ha foto kon i 8x 18????
xk io vorrei montare i 9x18,ma non so se dopo tokkano sul parafango in 5 montati

Gli 8x18 sono dubbi sull'anteriore, in quel caso devi valutare l'ET. Anch'io mi sto informando per i 18", da quello che ho capito si dovrebbe stare dentro con i 7,5x18 con ET 35, con 8x18 ET 35 già siamo a valutazione soggettiva a "filo", con ET 32 o ET 30 è fuori sagoma.

Se cerchi la 147 di "axel" lui ha montato 8x18 ET 32 e sporgono all'anteriore, ma glie l'hanno collaudata ugualmente ( :culo) )

147Silver":lncdolyk ha detto:
qual'è la misura che omologano?......7,5*18?
Omologano 225/35 R18, il canale e altre specifiche, non si è ancora capito. Ossia: a volte specificano il canale da 7, altre da 7,5 altre non specificano il canale ma obbligano la piegatura dei labbri, altre l'uso del Kit Zender ( :confusbig) che NESSUNO compresa la stessa Fiat sa di cosa si tratti)
...e altre volte la combinazione dei vincoli sopracitati.. :ka) :eek13) :fuori) :lol1)

P.S. vi ricordo che 225/35 è una gomma davvero ribassata (praticamente da pista) e moolto costosa. siamo quasi 200€ a pneumatico, nei gommisti tradizionali.

Railman":3342e3we ha detto:
147Silver":3342e3we ha detto:
qual'è la misura che omologano?......7,5*18?
Omologano 225/35 R18, il canale e altre specifiche, non si è ancora capito. Ossia: a volte specificano il canale da 7, altre da 7,5 altre non specificano il canale ma obbligano la piegatura dei labbri, altre l'uso del Kit Zender ( :confusbig) che NESSUNO compresa la stessa Fiat sa di cosa si tratti)
...e altre volte la combinazione dei vincoli sopracitati.. :ka) :eek13) :fuori) :lol1)

P.S. vi ricordo che 225/35 è una gomma davvero ribassata (praticamente da pista) e moolto costosa. siamo quasi 200€ a pneumatico, nei gommisti tradizionali.

si beh.....ovviamente nn è una misura per uno che fa 25k km all'anno...sai che salasso se no :?:

anche perchè solitamente le gomme di suddetta misura hanno una mescola piuttosto morbida e quindi breve vita