Arrivato nulla osta cerchi da '18 Ma........

NOSGTRACING

Nuovo Alfista
24 Dicembre 2006
179
0
16
Finalemnte oggi ho ricevuto il nulla osta x i cerchi da '18 pollici.
Nel nulla osta riporta la modifica ai bordini dei parafanghi posteriori,qualcuno l'ha gia' fatta?
La modifica richiede la riverniciatura dei parafanghi?
Con questa modifica avro' problemi con i passaruota interni? incastrano nei bordini se li piego dove si incastrano poi??? :?:

NOSGTRACING":3oobgkwx ha detto:
Nel nulla osta riporta la modifica ai bordini dei parafanghi posteriori,qualcuno l'ha gia' fatta?
si, io e altri utenti
no
Con questa modifica avro' problemi con i passaruota interni? incastrano nei bordini se li piego dove si incastrano poi??? :?:
se li pieghi no, se li tagli non so...dovresti aspettare che un utente che l'ha fatto risponda.

Cmq è una modifica che non serve a una mazza (ma va fatta, ahimè), tranne che arricchire i carrozzieri.

P.S. sulla FAQ per l'omologazione dei 18" ( https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=7424 ) trovi tante informazioni utili. Sono tutte cose dette e stra-dette, se cerchi un pò trovi sicuramente quello che ti serve.

Railman":9e42l3uj ha detto:
NOSGTRACING":9e42l3uj ha detto:
si, io e altri utenti
no
se li pieghi no, se li tagli non so...dovresti aspettare che un utente che l'ha fatto risponda.

Cmq è una modifica che non serve a una mazza (ma va fatta, ahimè), tranne che arricchire i carrozzieri.

P.S. sulla FAQ per l'omologazione dei 18" ( [url=https://forum.alfavirtualcl...forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=7424[/url] ) trovi tante informazioni utili. Sono tutte cose dette e stra-dette, se cerchi un pò trovi sicuramente quello che ti serve.

Si avevo gia' visto,ma non spiega mica se i bordini son da piegare dall'inizio alla fine o solo in alto.....
Lo so la modifica nn serve a nulla infatti penso proprio che le versioni che hanno di serie i 18 i bordini sono come tutti.... :rotolo)

Non essendo specificato sul nulla osta come e quanto piegare i bordini puoi agire solo con il "buon senso contadino". Io ti dico solo che i miei sono stati piegati alla pene di cane giusto per fare contenti quelli della motorizzazione (che poi non hanno guardato) e il carrozziere (che si è preso la mazzetta). In quanto è impossibile piegarli completamente a 90° si rischia di fare danni alla lamiera e di crepare la vernice.
Sono stati piegati circa a 45° nel punto più alto del parafango.

cerchi da 18

Railman":3eoy7wzf ha detto:
Non essendo specificato sul nulla osta come e quanto piegare i bordini puoi agire solo con il "buon senso contadino". Io ti dico solo che i miei sono stati piegati alla pene di cane giusto per fare contenti quelli della motorizzazione (che poi non hanno guardato) e il carrozziere (che si è preso la mazzetta). In quanto è impossibile piegarli completamente a 90° si rischia di fare danni alla lamiera e di crepare la vernice.
Sono stati piegati circa a 45° nel punto più alto del parafango.

Quindi guardando di profilo i parafanghi una volta piegati i bordini vi e' pure il rischio di ondulare la lamiera vero?

hai foto della tua cn i 18?

ciao!

Se la porti in una carrozzeria buona e dove hanno già fato questo tipo di lavori, non ti devi preoccupare...e poi sai..chi rompe paga..

Foto!

Railman":326iwbpq ha detto:

Se la porti in una carrozzeria buona e dove hanno già fato questo tipo di lavori, non ti devi preoccupare...e poi sai..chi rompe paga..

:love) :love) Stupenda ,altre foto magari dove si vede tutta l'auto...