Arrivato lo spoiler helvetia! Speriamo non arrivi la mazzata del carrozza!

GuRUMEd

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
161
0
16
Caserta
come da oggetto è arrivato lo spoiler helvetia gta replica.. stasera passo dai vari carrozza e chiedo un preventivo per la verniciatura e il montaggio (sto pensando di far fare anche le pinze rosse.. con i cerchi TI vanno na figata)!

Spero non chiedano una cifra esagerata!

So che molti di voi lo hanno montato e sarebbe una gran cosa si facesse un censimento per vedere il prezzo dell'operazione e la città dove è stato fatto il lavoro.. potrebbe esser d'aiuto per indirizzare chi come me deve ancora farlo montare!

Ciauzzzz

alla fine il lavoro vien a costare il doppio dello stesso spoiler!!! certo che sti carrozza se ne fanno di euro!!!!!

vabuo'.. ormai ce l'ho.. e lo monto.. (per le foto mi spiace.. non sono ancora socio e quindi non mi è data la possibilità dell'upload.. ma conto di farlo presto)

Ciauzzz

se non sbaglio l'upload noi non-soci non lo possiamo fare più sullo spazio web dove risiede il forum stesso, penso che se le uppi da un'altra parte e poi le linki nel tuo post possa andare bene....

ragazzi.. allora.. son stato da 4 o 5 carrozzieri nella mia zona e alla fine quello reputato anche uno dei migliori mi ha fatto il prezzo minore...
70-80€ comprensivo di montaggio e piccoli ritocchi anche sulla carrozzeria della macchina! Gli altri si aggiravano intorno ai 100€ tutto compreso

La prima cosa che m'ha detto guardando il collante uscito nella confezione dell'helvetia è stata: "questo collante non va bene.. ci vuole quello per il vetro"

Voi che l'avete già montato.. il collante l'avete messo sia sulla parte che va sul vetro che su quella che va sul profilo posteriore del tetto o solo sul vetro?

Comunque credo che lui sappia bene dove mettere il collante..

Vi terrò aggiornati e posterò le foto sul mio sito che sto approntando con tanto di sezione per la piccina...

Ciauzzzz

GuRUMEd":38fdqfc5 ha detto:
ragazzi.. allora.. son stato da 4 o 5 carrozzieri nella mia zona e alla fine quello reputato anche uno dei migliori mi ha fatto il prezzo minore...
70-80€ comprensivo di montaggio e piccoli ritocchi anche sulla carrozzeria della macchina! Gli altri si aggiravano intorno ai 100€ tutto compreso

La prima cosa che m'ha detto guardando il collante uscito nella confezione dell'helvetia è stata: "questo collante non va bene.. ci vuole quello per il vetro"

Voi che l'avete già montato.. il collante l'avete messo sia sulla parte che va sul vetro che su quella che va sul profilo posteriore del tetto o solo sul vetro?

Comunque credo che lui sappia bene dove mettere il collante..

Vi terrò aggiornati e posterò le foto sul mio sito che sto approntando con tanto di sezione per la piccina...

Ciauzzzz

Anche a me hanno preventivato lo stesso prezzo (giusto venerdì) e hanno detto che useranno il collante per parabrezza, quello nero

il miio lester grezzo non aveva il collante..cmq mi ha parlato di collante per vetri anche il mio carroziere....fai attenzione alla spazzola del tergilunotto..alcuni hanno problemi, mi pare che con l'helvetica passi al pelo, fallo presente all'atto del montaggio :OK)

GuRUMEd":67e88htc ha detto:

Comunque credo che lui sappia bene dove mettere il collante..Ciauzzzz

si anke il mio carrozza ha usato il suo (sempre x i vetri) xkè dice che quello nella confezione non è buono...

Azzz meno male che m'avete avvertito riguardo la spazzola del lunotto...
Lo spoiler è già dal carrozza e appena pronto vado li con la macchina per il montaggio e di sicuro gli farò presente quanto m'avete detto!

Thanx! :OK)

GuRUMEd":2gul7i65 ha detto:
Azzz meno male che m'avete avvertito riguardo la spazzola del lunotto...
Lo spoiler è già dal carrozza e appena pronto vado li con la macchina per il montaggio e di sicuro gli farò presente quanto m'avete detto!

Thanx! :OK)

figurati..ma i lester e gli helvetica se vengono montati con attenzione permettono di tenere la spazzola originale senza dover andare a montare quella corta..ciao