Arrivato attestato di rischio e cifra del prossimo anno

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
A 2 mesi dalla scadenza della mia assicurazione, mi è arrivato a casa l'attestato di rischio e la cifra dettagliata di quanto dovrei pagare il prossimo anno... questa è una bella novità...gli anni scorsi era tutto un mistero! infatti ho capito che con le compagnie telefoniche risparmierò non meno di 500 euro... e ci passerò sicuramente

cn73":2qy48q7b ha detto:
A 2 mesi dalla scadenza della mia assicurazione, mi è arrivato a casa l'attestato di rischio e la cifra dettagliata di quanto dovrei pagare il prossimo anno... questa è una bella novità...gli anni scorsi era tutto un mistero! infatti ho capito che con le compagnie telefoniche risparmierò non meno di 500 euro... e ci passerò sicuramente

che nervoso, a me la copertura scade a metà gennaio ma ancora l'attestato di rischio non mi è arrivato, però in compenso oggi mi è arrivato l'avviso che sta per scadera la copertura e nello spazio dove dovrebbero scrivere la cifra che dovrò pagare è bianco.
per voi è regolare questo comportamento?
non posso fare niente per fargliela almeno pagare in qualche modo?

hola

io facendo il pagamento in internet e facendola un mese prima ho risp 400 euro dal loro contratto..cmq la directline è la piu conveniente di tutte..alla fine sono in 13 classe e pago 1000,se andavo in qualche agenzia ne volevano 1700!!!

cn73":2tlhhthm ha detto:

Io uso da anni una compagnia telefonica (Linear) ed è la prassi l'invio a casa dell'attestato di rischio e del preventivo del prossimo anno, anche perché da loro non c'è bisogno di disdetta, se ti và bene il preventivo rinnovi, altrimenti col tuo attestato di rischio cambi compagnia. Per la cronaca, ho appena rinnovato al mia polizza con loro e quest'anno di RC per la :inocchio) 1,9 jtd 16V ho pagato poco meno di 280 €.

switing63 ha detto:
Per la cronaca, ho appena rinnovato al mia polizza con loro e quest'anno di RC per la :inocchio) 1,9 jtd 16V ho pagato poco meno di 280 €.

280 euri con Linear????? mi sembrano pochissimi....
Io, JTD 115CV, classe di merito 2, massimale di 3ml di euro, ho circa 500.

Aggiungendo furto, incendio, atti vandalici, eventi naturali e sociopolitici arrivo a 816.
Boh? 280 e' veramente poco.... be'.... beato te!

Ciao,

Marco.

themommi":33yc1g1t ha detto:

Io sono in 1°classe di merito da ormai 6 anni, il mio massimale è 4 mln €, però solo RC per 280€. Non ho mai chiesto quanto mi viene a costare con tutte le altre garanzie.

io sto a 1760€ annui compreso incendio e furto... e usufruisco di uno sconto del 30% su RCA e incendio e furto.. quanti litri di sangue dovrei togliermi 10litri?????