arrivati comandi radio al volante in garanzia

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
ragazzi,dopo tanti dubbi se i tasti sono in garanzia o no,sono andato al alfa e me li cambiano in garanzia,oggi sono arrivati,e giorno 12 ho l appuntamento per cambiarli,e devo farmi controllare anke la valvola EGR....cmq i nuovi tasti sono diversi,oppure sono uguali a quelli di prima..cioe' scoloriscono subito?????grazie

ciao saturno, i tasti sono dello stesso materiale dovrebbe cambiare la loro posizione invece che sporgenti dovrebbero essere a filo. in quale officina li hai ordinati in garanzia? perchè ho anchio lo stesso problema. grazie anticipatamente

momo74":627s2izn ha detto:
ciao saturno, i tasti sono dello stesso materiale dovrebbe cambiare la loro posizione invece che sporgenti dovrebbero essere a filo. in quale officina li hai ordinati in garanzia? perchè ho anchio lo stesso problema. grazie anticipatamente

sono andato al autoforniture milanesi,a santa caterina....sempre la mi servo...

Anche a me interessa la cosa, io li ho già ordinati, ma dato che sono scoloriti solo quelli a sx, mi cambieranno solo quelli: ho letto che quelli nuovi sono a filo, questo vuol dire che mi ritroverò con i tasti a sx sul volante a filo e quelli a dx sporgenti?!?!?! Stara malissimo credo...
A questo punto dite che me li cambieranno tutti e 2 i lati se faccio presente la cosa??!?! :?:

me li hanno appena cambiati...

ti ordinano quelli nuovi a filo in teoria :OK)

anche perchè i comandi al volante dovrebbero essere ordinabili solo a coppia non solo destra o sinistra ;)

.dumbass":37z594gz ha detto:
me li hanno appena cambiati...

ti ordinano quelli nuovi a filo in teoria :OK)

anche perchè i comandi al volante dovrebbero essere ordinabili solo a coppia non solo destra o sinistra ;)

quoto

Saturno147":1w3qrc51 ha detto:
momo74":1w3qrc51 ha detto:

ache a me li hanno cambiati li..devo portarla a paolo per cambiare nuovamente il pannello porta

erpatata":3p59m5x7 ha detto:
Saturno147":3p59m5x7 ha detto:
momo74":3p59m5x7 ha detto:

ache a me li hanno cambiati li..devo portarla a paolo per cambiare nuovamente il pannello porta

io sinceramente no li ho visti se sono a filo o no...cmq ke ha il tuo pannello??

ragazzi mi hanno cambiato i tasti..mi hanno messo quelli a filo..sono fantastici...non hanno niente a ke vedere con i vekki...sono piu morbidi da pigiare,e sono anke piu morbidi a livello di plastica....

115jtdBologna":1xuryhw5 ha detto:
Ragazzi qualcuno di voi sa il codice? Ho cercato nelle altre discussioni ma non lo trovo... Costano 80 euro?

Ciao il codice non lo so..pero' puoi mandare un msg privato a yugs..lui e' l addetto per i pezzi di ricambio... :OK)