salve a tutti , domani se tutto va liscio vado a ritirare la mia bella alfetta...il conce mi ha detto che posso andare alle 11 , perche il libretto gli arriva per quell'ora , ma non è finita la ,andrò solo a prendere il libretto e gli lascio la macchina la , perchè prima devo andare a fare il passaggio , purtroppo ho intestato la macchina a me , e facendo un preventivo di assicurazione , mi è fuoriuscita una cifra a dir poco spaventosa...ho 19 anni , sapevo che sarebbe costata un po di più rispetto a quanto costa a mia madre , ma la differenza non credevo che fosse piu del doppio...quindi per nn pagare 2200€ di assicurazione , la intesto a mia madre , cosi facendo ne dovrei pagare 800 circa (all'anno ovviamente) , in poche parole devo fare il passaggio a mia madre prima di fare l'assicurazione , dopo che faccio il passaggio spero di riuscire ad andare all'assicurazine...dopo di che non mi resta che andare in conce e prendermi il mio bel gioiellino....spero di riuscirci a fare tutto domani , perche se no se ne parla martedi , perche lunedi qua a Messina è festa , e onestamente me li vorrei fare questi 3 gg di festa con la mia nasocar...dopo che la ritiro posto un bel po di foto..ciao a tuttiiiiiiiiiiii