arrivata!!

Vins60

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2006
86
0
6
MILANO
:nod) oggi, ore 17.30 (per la precisione!) ritirerò la mia nuova 147 jtd e ... non sto nella pelle!! Lascerò al conce la sfigatissima c-max che tante pene mi ha fatto vedere. Sono due macchine completamente diverse e vi posterò le mie impressioni appena possibile. Certamente rimpiangerò qualche comodità e qualche optional. Ma sono certo che in quanto a tenuta di strada guadagnerò parecchio... Vedremo per il resto... :yep) :yep) :yep) :yep)
:ciao) [/img]

io sono passato da una fiat tipo 1.4 benzina dell' 89 :clap) ad una 147 1.9 jtd 115cv distinctive... :X)
dopo lo sbarco sulla luna ci sono io :OK)

Re x baldisse

mi chiedi che problemi ho avuto con la c-max?? da dove comincio?? la lista è parecchio lunga!! la mia era un 1.6 tdci ghia full optional: problemi di lettronica infiniti (5 aggiornamenti software in tutto); vuoti motore e blocco motore; freno a mano elettronico che non rilasciava completamente le pastiglie e surriscaldava mostruosamente fino a rendere incandescenti i cerchi delle ruote posteriori (problema mai risolto) e, dulcis in fundo, scricchiolii vari infiniti (tieni presente che ho dato in permuta l'auto dopo 20 mesi e con soli 37000 km). Ci ho rimesso una vagonata di soldi ma non ne potevo più!! in 20 mesi circa 25 interventi in officina e quasi mai auto sostitutiva.... ti lascio immaginare!! Mi fermo qui... è meglio :mecry) :mecry) :mecry)

Re: Re x baldisse

Vins60":2qmo8ims ha detto:
mi chiedi che problemi ho avuto con la c-max?? da dove comincio?? la lista è parecchio lunga!! la mia era un 1.6 tdci ghia full optional: problemi di lettronica infiniti (5 aggiornamenti software in tutto); vuoti motore e blocco motore; freno a mano elettronico che non rilasciava completamente le pastiglie e surriscaldava mostruosamente fino a rendere incandescenti i cerchi delle ruote posteriori (problema mai risolto) e, dulcis in fundo, scricchiolii vari infiniti (tieni presente che ho dato in permuta l'auto dopo 20 mesi e con soli 37000 km). Ci ho rimesso una vagonata di soldi ma non ne potevo più!! in 20 mesi circa 25 interventi in officina e quasi mai auto sostitutiva.... ti lascio immaginare!! Mi fermo qui... è meglio :mecry) :mecry) :mecry)
In più era un chiodo (io ho provato una C-MAX 1.6 TDCi 110cv manuale, allestimento base) e nemmeno fatta troppo bene (più che altro materiali poco appaganti, soprattutto le plastiche delle portiere), scommetto...

AUGURI!!!!!!! mi dici quando l'hai ordinata? forse la prossima settimana mi arriva....e se nn arriva tu lo vedi :swear) Possibile è da dicembre che aspetto!!! :mad2) hanno detto perchè ci sono stati dei cambiamenti di ditte mhaa..succedono tutte a me :mecry) ciao ancora complimenti per la :147)

raffy-147":3uvp2vgu ha detto:
AUGURI!!!!!!! mi dici quando l'hai ordinata? forse la prossima settimana mi arriva....e se nn arriva tu lo vedi :swear) Possibile è da dicembre che aspetto!!! :mad2) hanno detto perchè ci sono stati dei cambiamenti di ditte mhaa..succedono tutte a me :mecry) ciao ancora complimenti per la :147)

ordinata il 27 divembre è arrivata il 2 febbraio, puntuali al massimo anzi ..........Cmq secondo me dipende dalla concessionaria in base al commercio di auto che ha "importanza"

Vins60":2kxt0gqr ha detto:
confermo e quoto... e se consideri che l'ho pagata 26580 eurini .... grrrrrrrrrrrrr :elio)
Eh, già... E' costata pure parecchio...

Vabbè, complimenti per il nuovo mezzo, non ci pensare più! :OK)

Sicuramente sarò in ritardo e non so se qualcuno leggerà +,ma mi sono registrato solamente oggi....
congratulazioni anche da parte mia!!!!!!! :OK) :OK)
Io la mia nasona la sto ancora aspettando e il balengo del conce non chiama x dirmi che è arrivata.... :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
...ma appena mi arriva...... :ubriachi) :26) :celebrate) :emoticons_dent2051) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) FIESTAAAAAAAAAAAAAAA

Domani vado a risentire e pretendo di averla per venerdi!! sono anche senza macchina...non è possibile aspettare 3 mesi per haverla neanche fosse una ferrari!!!! non posso più aspettare la voglio!!! :mecry)