Arrivata Q2 con specchietti esterni in tinta

KYOSHO75

Nuovo Alfista
26 Novembre 2007
48
0
6
Peschiera Borromeo ( MI )
Scusate ho un normale quesito, sapevo che la q2 montava di serie gli specchietti satinati grigi, stasera il conce mi dice che da alcuni mesi la Q2 con un colore metallizzato esce con gli specchietti in tinta, io nero carbonio quindi gli specchietti nero carbonio, in teoria se la prendevo rossa mi arrivava con gli specchietti grigi satinati, non mi sembra giusto anche perchè gli specchietti facevano la differenza della q2 rispetto alla altre, a parte la blackline, comunque ho aperto una pratica all'alfa per avere chiarimenti, voi ne sapete qualcosa in merito.
Viva gli alfisti
 
io la ho ordinata nero pastello.
cmq se mi arriva con gli specchietti neri me li faccio cambiare oppure riverniciare a loro spese.
non scrivere in blu :p
 
dario.ibanez":3mi1crkk ha detto:
io la ho ordinata nero pastello.
cmq se mi arriva con gli specchietti neri me li faccio cambiare oppure riverniciare a loro spese.
non scrivere in blu :p

Esatto..
Farei così anch'io.. :OK)
 
Non è possibile che ti sia arrivata con gli specchietti i tinta, non sono previsti per la Q2...
Senti cosa ti dicono in Alfa ed eventualmente fatti cambiare le calotte a spese del concessionario...
;)
 
Ciao, a me la q2 è arrivata il 30 giugno 2007 ed è nero carbonio e ha gli specchietti satinati e non neri, pretendili satinati!
 
Grazie mille...allora io ancora nn ci ho fatto niente, ma visto che siamo OT volevo chiedere il prezzo dell'antennino corto....
 
KYOSHO75":3ldmzcll ha detto:
Scusate ho un normale quesito, sapevo che la q2 montava di serie gli specchietti satinati grigi, stasera il conce mi dice che da alcuni mesi la Q2 con un colore metallizzato esce con gli specchietti in tinta, io nero carbonio quindi gli specchietti nero carbonio, in teoria se la prendevo rossa mi arrivava con gli specchietti grigi satinati, non mi sembra giusto anche perchè gli specchietti facevano la differenza della q2 rispetto alla altre, a parte la blackline, comunque ho aperto una pratica all'alfa per avere chiarimenti, voi ne sapete qualcosa in merito.
Viva gli alfisti


Hanno sbagliato a montarli.
PRETENDI la sostituzione.

Anzi...fatti dare le calotte satinate e tieniti quelle nere... :asd)
 
se non sbaglio è il secondo in pochi giorni a cui arriva la q2 con le calotte in tinta....speriamo bene per la mia, non vorrei che a pomigliano abbiano finito quelle satinate... :boxe)
 
dario.ibanez":izspnpag ha detto:
io la ho ordinata nero pastello.
cmq se mi arriva con gli specchietti neri me li faccio cambiare oppure riverniciare a loro spese.
non scrivere in blu :p

Ciao per te non ci dovrebbero essere problemi, in quanto mi sembra che il nero pastello non sia metallizzato, poi l'assistenza alfa mi ha detto che c'è una voce sul satinato degli specchietti, che se l'auto ha un colore metallizzato da qualche mese li mettono in tinta, se non lo è te li mettono satinati poi non lo so aspetto la conferma dall'assistenza.
 
Semplicemente perchè gli specchi satinati sono optionals (a prezzo 0), quando hanno compilato l'ordinazione non hanno selezionato la voce..

:OK)
 
lelesch81":2tt34iea ha detto:
Semplicemente perchè gli specchi satinati sono optionals (a prezzo 0), quando hanno compilato l'ordinazione non hanno selezionato la voce..

:OK)

Straquoto.... è un opt a costo 0 che per qualche giorno era "libero" invece di obbligatorio, ed evidentemente non è stato digitato al momento dell'ordine.
 
Top