Arrivata la 147 con novità inaspettate !!!!

SimoGT

Nuovo Alfista
21 Febbraio 2005
390
0
16
Modena
Finalmente dopo un mesetto è arrivata la 147 1.6 120CV distinctive con fari xeno e quantaltro di mio suocero !!! Lunedì penso di andarla a ritirare io perchè arrivo a casa prima !! :A)
Cmq la sono già andata a vedere e con stupore ho notato che le nuove 147 arrivate adesso montano gli spazzavetri aerowind ovvero quelli che monta la 159 !!
Sono una figata !! :?:

Piccoli, meno ingombranti e belli da vedere !! Anche se l'operazione costa probabilmente li monterò nella GT !! :OK)

Una cosa negativa è che non c'è il tasto per l'apertura del tappo carburante (manuale quindi), e nei vetrini delle alette parasole non ci sono le lucine che sarebbero state comode di sera !!

Vedrò di postarvi le foto appena l'ho nel cortile e di farvi vedere le novità !! :OK)

ciau.. complimentissimi per la nasona!!! foto foto !

però le novità inaspettate.. penso siano normali, cioè introdotte dalla nuova serie. e non ci è mai stato l'apertura del carburante automatica su 147 (davvero peccato).. cmq di nuovo complimenti

Confermo sulla restyling non c'è il l'apertura elettrica tappo carburante ne le luci nelle alette parasole, ne il vetro, ma una plastica riflettente

confermo che le spazzole Aerotwin della Bosh sono di serie su tutte le resyling e sono una figata. Anche se alla fine dei conti sono qualitativamente pari alle altre su vettura ferma o in movimento fino a 100km/h + o - (imho)

Bruno147":28vcrlps ha detto:
confermo che le spazzole Aerotwin della Bosh sono di serie su tutte le resyling e sono una figata. Anche se alla fine dei conti sono qualitativamente pari alle altre su vettura ferma o in movimento fino a 100km/h + o - (imho)

Come mai che ho visto delle 147 restyling da consegnare senza targa a fianco di quella di mio suocero con gli spazzavetri normali ??? :aeh)

SimoGT":ueya8jt1 ha detto:
Bruno147":ueya8jt1 ha detto:

Come mai che ho visto delle 147 restyling da consegnare senza targa a fianco di quella di mio suocero con gli spazzavetri normali ??? :aeh)

xkè è una 147 ferma kissà da quanto tempo......
ora anche 147 e gt montano quelle spazzole, probabilmente da gennaio o dall'uscita della 159.....

a me non piacciono tanto,i braccetti li trovo orribili.......cmq la modifica al gt la puoi fare tranquillmanete, compri i bracci+spazzole come ricambio in alfa

Gli aerotwin ci sono dalla produzione APRILE 2005.

La mia è di giugno 2005 (fatemela mettere quando era ancora sana!)

cepa67hq.jpg

Quanto hai visto con "spazzavetri normali" vuol dire che sono vetture che hanno un anno o d+......

raffy-147":pttv0sop ha detto:
La mia lo presa a febbraio,come faccio a distinguere se sono le spazzole nuove o vecchie c'è scritto qualcosa sopra??

Semplicemente le vedi. Se sono spazzole tradizionali e sui bracci hai la scritta in corsivo "Alfa Romeo" sono il tipo vecchio.
Se invece hai bracci anonimi e la spazzola è TUTTAGOMMA hai quelle nuove.