Arrivata!! (finalmente)

manupil

Nuovo Alfista
24 Novembre 2007
50
0
6
Ho il piacere di annuncirvi l'arivo della mia GT..dopo ben 4 mesi attesa..macchina davvero fantastica!
spero di non aver mai nessun problema..altrimenti so che in questo forum troverò tutte le risposte che mi possono servire! :OK)

Distinctive 1.8 Benzina Nero metalizzato, sensori, irerni cuoio.. e quasi quasi tra poco passo ai cerchi da 18.. :D

manupil":1f7v4z9a ha detto:
Distinctive 1.8 Benzina Nero metalizzato, sensori, irerni cuoio.. e quasi quasi tra poco passo ai cerchi da 18.. :D

Benvenuto, sei dei nostri!
Con irerni cuoio penso intendi interni in pelle colore cuoio, ma da quando sono anche color cuoio cioè marrone?

fabry79":3r1v6s3s ha detto:
manupil":3r1v6s3s ha detto:

Benvenuto, sei dei nostri!
Con irerni cuoio penso intendi interni in pelle colore cuoio, ma da quando sono anche color cuoio cioè marrone?
:OK) complimenti

Complimenti per la macchina, posta qualche foto!!
Con un 1800 ti sconsiglio di andare oltre cerchi da 17'', altrimenti la macchina non cammina piu'
Io ho dovuto rimappare dopo aver messo i 18''! :?:

sono infatti combattuto tra l'estetica dei 18 ed il calo di prestazioni dell'auto...ci penserò..

Complimenti :OK)

Gran bel Gioiello :OK)

per i cerchi... l'estetica con i 18 è superba,per il calo di prestazioni penso sia davvero minimo.... :OK)

R.R.GT":3rssijti ha detto:
Complimenti :OK)

Gran bel Gioiello :OK)

per i cerchi... l'estetica con i 18 è superba,per il calo di prestazioni penso sia davvero minimo.... :OK)

Anche io la penso così! a mio avviso non ti accorgi nemmeno della differenza... e l'estetica ci guadagna!
unica differenza potrebbe verificarsi un aumento della rigidità con conseguente diminuzione di comfort... ma chi compra alfa non le compra certo per avere un comfort ineguagliabile ma per il piacere di guida.. unico ed inimitabile!
:ciao) :ciao)