arrivata!!!!!!(era:ordinata 159 sportwagon!!!!!(ma per mio cognato....))

patrick76

Alfista Principiante
29 Luglio 2005
7,950
20
38
47
teramo
ciao ragazzi,ieri sera ho accompagnato mio cognato a firmare il contratto per una splendida 159 sportwagon jtd 150cv.a momenti ero piu' contento io di lui!!!!!!dico cosi' perchè in pratica la macchina gliel'ho configurata io :asd) :asd) :asd) nero carbonio,cerchi da 17 a raggi satinati,no barre portatutto,pelle tabacco,radio mp3 + blue & me e sensori di parcheggio anche sull'anteriore!!!!bella bestia!tempo di attesa circa un mese.appena arrivo vi faccio il servizio completo!!!!!!un altro alfista tra noi!!!!ciao belli!!!!
 
:bravo) :bravo)

Pelle tabacco? Ma c'è sulla 159? :confusbig)
 
si' yugs,esiste.in effetti sul depliant la chiamano giustamente "cuoio",se non ricordo male il codice è 465,anche se io ho scritto "tabacco"!in realtà non ne ho mai vista una con questo abbinamento,ma siccome è lo stesso che ho sul gt,mi sa che è una figata!!!!!!!!non vedo l'ora che arrivi!!!!!!!
 
ciao ragazzi,oggi dopo esattamente 38 giorni di attesa,finalmente è arrivata la 159 di mio cognato!davvero bella!!la ritira sabato pomeriggio.poi faccio due foto e ve la presento!!!!!!!!a presto!!!!!
 
..vorremmo sapere, visto che se ne parla in un topic qui vicino...se ti hanno messo i cerchi da 19" a libretto.
 
@pierluigi:hai perfettamente ragione,ha una linea eccezionale!sabato sera,appena presa,l'abbiamo parcheggiata vicino al mio gt e siamo saliti a cenare.quando sono uscito,non nego di averla osservata piu' volte mentre saluvo sul gt!!!!gliel'ho fatta prendere senza le barre sul tetto,che secondo me la "furgonizzano" (passatemi il neologismo!!!!!!)un po' troppo!è davvero bella!!oggi sono passato in conce e ho comprato il copriterminale di scarico,perchè il tubo che sporge grezzo fa letteralmente schifo!!!

@railman:appena vedo mio cognato gli chiedo del libretto e vi faccio sapere!

e appena posso faccio delle belle foto!a presto!
 
ciao ragazzi,ho appena montato il copriterminale cromato della linea accessori alfa sulla 159 di mio cognato.ora va decisamente meglio,il tubo originale è abbastanza inguardabile.per quanto riguarda l'omologazione delle gomme da 19,confermo:a libretto,oltre ai 18,c'è anche la misura 235/40-19 extra load!!!!!!!contenti????? :asd) :asd)
 
peccato però che è una gomma non commerciale. Su gommadiretto c'è solo una bridgestone alla modica cifra di 273€ l'una.. :asd)

cmq bello che almeno ci sia la possibilità di montare i 19"..poi ognuno si fa i propri conti.
 
Top