arrivata...ARRIIVAATAAA!!!

thranduil

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2006
6,522
0
36
monza
dal titolo si capisce tutto!
troppo bella! da far girare la testa! :love)
le impressioni di guida sono favolose, per quei 30 km che ho fatto: in particolare mi hanno impressionato lo sterzo, molto diretto e preciso e la posizione di guida ottima.
la macchina poi è benissimo piantata per terra, e la trovo già rigidina di serie (ho i 16") anche se bisogna tenere conto che i mezzi su cui "ho la mano" sono micra e sharan :ka)
:KO) invece per il raggio di sterzata: mi sa che dovrò fare manovra per prendere le rampe della tangenziale :asd)

intanto ieri sera mi sono appartato in box e con phon ricarica del cello ed alcool ho staccato le scritte (così il vicino di casa si rode dalla curiosità :elio) )

Ehhh ragazzi postiamo le foto dai....qua arrivano le 147 e poi tutti uccel di bosco... :sarcastic) :up) :up)

Complimenti auguroni!!! :OK) che giorno l'hai ordinata??? possibile che è dà dicembre che aspetto e ancora non mi e arrivata?? ho una sfiga tremenda!!!! dicci di più della macchina versione allestimenti ecc..Ciao

dunque dunque dunque, ordinata subito prima di natale, promessa per il 15 gennaio, arrivata il 25 gennaio, immatricolata 31 gennaio, ritirata ieri.

ah, dimenticavo, è una GTA ;) 1,6 105cv rosso alfa, 3p, unico optional le 16" a raggi

le foto? in arrivo... pazientate...

a proposito... la macchina la usa mia moglie...oggi doveva firmare dal notaio, torno a casa e la sento che si lamenta del mal di piedi :aeh)
"sai, avevo paura di sfrisarla, così sono andata a piedi"
se continua così prevedo consumi MOLTO ridotti :asd)

thranduil":1qzcva3m ha detto:
:KO) invece per il raggio di sterzata: mi sa che dovrò fare manovra per prendere le rampe della tangenziale :asd)

E' un piccolo inconveniente dello schema di sospensioni a quadrilatero alto, cmq ci prendi l'occhio pian piano nei parcheggi e ti destreggi con disinvoltura dopo in poche manocre supplementari.. Complimenti per l'acquisto!!! :clap)

thranduil":2o5d8rhm ha detto:
le impressioni di guida sono favolose, per quei 30 km che ho fatto: in particolare mi hanno impressionato lo sterzo, molto diretto e preciso e la posizione di guida ottima.
la macchina poi è benissimo piantata per terra, e la trovo già rigidina di serie (ho i 16") anche se bisogna tenere conto che i mezzi su cui "ho la mano" sono micra e sharan :ka)

intanto ieri sera mi sono appartato in box e con phon ricarica del cello ed alcool ho staccato le scritte (così il vicino di casa si rode dalla curiosità :elio) )

come hai fatto a togliere le scritte 147 e JTDm?
potresti speigarmi meglio...
e magari postare una foto del retro?!

grazie

lerch82":2c1wvtee ha detto:
thranduil":2c1wvtee ha detto:

come hai fatto a togliere le scritte 147 e JTDm?
potresti speigarmi meglio...
e magari postare una foto del retro?!

grazie
Per togliere le scritte e' sufficiente munirsi di phon (asciugacapelli) e scaldare bene la scritta in modo che la colla che c'e' sotto si stacca dalla
carrozzeria.....Poi io per togliere tutti i segnetti ho passato un poco di
cera (gelson)e tutto e' sparito alla perfezione :OK)
ciauz

in particolare le scritte si tolgono meglio se la macchina è nuova, perchè la colla non ha fatto in tempo ad "incancrenirsi" sulla vernice.
per prima cosa si scaldano le scrittine con un comune asciugacapelli che sottrarrete con destrezza e nonchalance alla moglie/mamma/sorella finchè non vedete che le lettere si muovicchiano.
come spatolina, per fare forza sotto le scritte, l'ideale è una scheda di ricarica del cellulare: sottile e flessibile (ovviamente la zona va accuratamente pulita prima dell'opera per togliere polvere e sporcizia che portebbero rigare il nostro amato portellone)
i residui di colla, rammolliti dal phon della gentile signora, si eliminano con un poco di alcool e panno morbidissimo (io ho usato carta igienica, evitate carta da cucina, può essere abrasiva soprattutto sul pastello)
il risultato? perfetto: nemmeno un alone!
la scritta 147 è venuta via così pulita che, così com'era, l'appiccicata sullo sportellino del portacenere davanti al cambio: tuninghissima! :cool:

il tutto richiede 20 minuti: ce ne ho messi di più a scrivere il post!