Arriva l'estate... metto le foderine

Railman

Nuovo Alfista
1 Dicembre 2005
6,745
0
36
Il caldo comincia ad arrivare, e i sedili in pelle non sono il massimo del confort. Vorrei dunque mettere delle foderine molto semplici, magari solo sui sedili anteriori.
Sapete se esistono originali Alfa Romeo? codice e prezzi? una bella foto poi sarebbe molto gradita.. :nod)

Ah, dimenticavo visto che ho i sedili sportivi forse sarebbe il caso di individuare quelle della GT.

Nooo, capisco che la pelle è un po scomoda, ma io eviterei!

Se avessi la pelle, quando vado al mare metterei il telo da mare sul sedile.

in effetti ci riflettevo anke io in qst giorni!

pensavo a quei copri sedili fatti con qui tondini di legno... non so se rendo l'idea?.. :baby)

devil":3s32sdud ha detto:

pensavo a quei copri sedili fatti con qui tondini di legno... non so se rendo l'idea?.. :baby)

Quelli tipo tassinaro pakistano a New York??? :p :p
Pare siano parecchio comodi ma a livello di stila nn penso ci azzecchi molto...
Io andrei piu sull'asciugamano in caso di capatina in spiaggia...

quei pallini da tassinaro sono comodi all'inverosimile :) per la guida un po sportiva..va beh lasciamo perdere hgghgh, però per il caldo estivo sono una goduria, traspirazione assicurata massaggino continuato :)

Se metti le foderine occhio agli airbag ehhh

Esistono quelle di Alfa Romeo originali in due tinte, grigio e beige. Sono in cotone e comprendono anche quella per il divanetto posteriore (che a me non piace). Volevo prenderle anch'io, perchè sono proprio belle, ma mi hanno chiesto 140€, con lo sconto 120€, e non me la sono sentita, anche perchè, lo ripeto, quella posteriore è, imho, bruttina.

Yaco 147 T.I.":2bpdzymg ha detto:
devil":2bpdzymg ha detto:

Quelli tipo tassinaro pakistano a New York??? :p :p
Pare siano parecchio comodi ma a livello di stila nn penso ci azzecchi molto...
Io andrei piu sull'asciugamano in caso di capatina in spiaggia...
Direi che l' idea dell'asciugamano di cotone non è malvagia (anche perchè ce l'ho anch'io :asd) ) magari in tinta unita,dello stesso colore del sedile oppure un colore che ci stia bene, fermato sulla parte alta del sedile con una fascia elastica di un certo spessore (più di 2 cm di larghezza direi..) di colore adeguato,logicamente :nod) . posso dirvi che non si sta male e non è neppure brutto da vedere :elio)

Frales147":2gdl34ej ha detto:
Esistono quelle di Alfa Romeo originali in due tinte, grigio e beige. Sono in cotone e comprendono anche quella per il divanetto posteriore (che a me non piace). Volevo prenderle anch'io, perchè sono proprio belle, ma mi hanno chiesto 140€, con lo sconto 120€, e non me la sono sentita, anche perchè, lo ripeto, quella posteriore è, imho, bruttina.

hi, madonna benedottala incoroneta... 140€... ma siamo sicuri che sono di
cotone, a quel prezzo li come minimo voglio le cuciture fatte a mano e una
bottiglia di champagne quando glieli vado a comprare...

Nn c'é nessuno che fabbrica una roba del genere non-originale...?

ecco le foderina alfa..ci cono sia grigie(queste) che beige
foderine9hy.jpg

oppure solo i corpi schienali imobttiti a 98 euro

147jet":1jbze53t ha detto:
foderine9hy.jpg

Come gli hai trovati?Voglio vedè per curiosità cose c'è per la 156.... :confusbig) :confusbig)

ho un file catalogo alfa romeo..per la 156 ho trovato solo questo..

1563qo.jpg

sono coprisedili interni quindi come sscritto non si montano in presenza si sedili con airbag

Yaco 147 T.I.":1sot41cr ha detto:
147jet":1sot41cr ha detto:
ho un file catalogo alfa romeo..per la 156 ho trovato solo questo..

1563qo.jpg

sono coprisedili interni quindi come sscritto non si montano in presenza si sedili con airbag

Scusate l'OT....

Dove l'hai preso quel file catalogo?

non mi ricordo piu' :ka)

147jet":34blzkv7 ha detto:
foderine9hy.jpg

Eccoli qua, proprio quello che mi serviva.. ma a me servirebbero solo qelle anteriori, ossia i copri schienali :nod)
E' una sofferenza sennò la pelle su schiena e sedere, so che non è il massimo dell'estetica ma in fondo per 3 mesi l'anno...

Poi non sono mica male :OK)

Quindi solo quelle anteriori sono 98€? sai anche il codice?