Arriva in casa un altra Nasona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tone

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
1,138
0
36
Ebbene si, la settimana scorsa abbiamo ordinato un nasona nuova fiammante. Una Jtd 115 cv progression nera metalizzata. Mi arriverà settimana prossima. Vi domanderete cosa me ne faccio di un altra 147??? e se la mia l'ho venduta......!!! No la mia rimane e questa andrà a fare compagnia in garage oltre alla mia nasona anche alla 166 di mio papà. Duanque tre ALFA in casa:
147 m-jet distintive argento 5p e tutti gli accessori che ci sono nella firma
166 2.4 m-jet 175 cv argento
147 restyling jtd 115 cv nera 5p

Questa è la mia famiglia di Alfa. Che ne dite???
A presto quando arriverà la nuova nasona farò tutte le foto del caso...................

Complimenti :OK) spero che anche la mia arrivi entro la settimana prossima :boxe) :wall) :ciao)

Complimenti :A)
Anch'io sono in attesa ormai da 35 lunghissimi giorni, ma entro sett. prox dovrei presentarmi ufficialmente alla mia bimbetta!!! :fluffle) :fluffle)
......speriamo che la mia ragazza non sia gelosa!!! :elio)

Complimenti :A)
Anch'io sono in attesa ormai da 35 lunghissimi giorni, ma entro sett. prox dovrei presentarmi ufficialmente alla mia bimbetta!!! :fluffle) :fluffle)
......speriamo che la mia ragazza non sia gelosa!!! :elio)

g3pp3tto":209hofwg ha detto:
complimenti!!

certo, io al posto tuo avrei preso una GT tanto per cambiare.. :asd)

Ci avevo fatto un pensierino solo che questa 147 sarà destinata quasi eclusivamente ad uso lavorativo (rappresentante) dunque dovevo badare anche a spendere qualcosa in meno....

Cmunque grazie a tutti dei complimenti, appena avrò il garage pieno farò foto a raffica........

tone":3biyx89p ha detto:
g3pp3tto":3biyx89p ha detto:
complimenti!!

certo, io al posto tuo avrei preso una GT tanto per cambiare.. :asd)

Ci avevo fatto un pensierino solo che questa 147 sarà destinata quasi eclusivamente ad uso lavorativo (rappresentante) dunque dovevo badare anche a spendere qualcosa in meno....

Cmunque grazie a tutti dei complimenti, appena avrò il garage pieno farò foto a raffica........

COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11

Grazie i Complimenti di FILIP fanno sempre molto piacere.....grazie ancora