Arriva il WC Hi-Tech

Stefojtd

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,879
0
36
Capo d'Orlando
www.mollaundente.com
toilette_portatile.jpg


Dagli USA con furore ecco arrivare Swash 800: la prima toilette hi-tech pensata per la vendita massiccia. Con poco più di 1000$ potrete portarvi a casa questo fantastico WC prodotto direttamente a Silicon Valley: imperdibile (o no?).
Lo speciale sedile da bagno può spruzzare le parti intime dell’utente con getti d’acqua regolabili, asciugare le stesse con soffi d’aria e riscaldare il sedile alla temperatura preferita.

Il wc può essere installato in qualsiasi bagni in tre quarti d’ora e, secondo la società che lo produce, cambia per sempre il rapporto con una delle necessità più primarie dell’umanità: pare che nessuno, provato lo Swash 800, torni indietro.
Due tubicini mobili spruzzano d’acqua dal basso le parti del corpo coinvolte nella «piacevole esperienza» garantita dalla compagnia californiana. Forza, temperatura e durata possono essere controllate con il comando. Il comando, naturalmente, desidera inoltre conoscere il sesso dell’utente per affinare le modalità di pulizia col getto d’acqua.
Ovviamente lo Swash 800 misura anche peso e chiede il sesso dell’utente in modo da garantire la miglior ottimizazione degli spruzzi d’acqua.


Acquisto comunitario ? :lol:
 
oh cavoli... una volta provato non vorrò più andare in luoghi dove non sia installato!
sarò per sempre confinata in casa mia!!!! :errr)
 
bejita":w1c5yp38 ha detto:
a che servono gli spruzzi d'acqua? non possono ammettere che il bidet serve anche a loro e non solo a noi italiani? :asd)
il bidet lo devi fare a mano, vuoi mettere la goduria di sentirsi gli spruzzi in automatico? :asd)
 
Sento lo zampino di Microsoft...... :D :D :sarcastic)


Cmq io partirei con lista per un eventuale acquisto comunitario! :asd) :asd)

- SimoGTA
- ...


Aggiungetevi! :crepap) :crepap)
 
Top