Arriva il rally di Montecarlo....

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Domani arriva il Rally.....previsti due giri della parte bassa del circuito nel pomeriggio e poi l'arrivo e premiazione, mentre in mattinata un paio di giri "d'onore"...
Peccato che non ho la D50 con me ma in giornata qualche scatto con la macchinetta da 4 soldi lo faccio.

Per ora l'anticipazione, han fatto i fuochi sul porto vecchio ed ho provato uno scatto.... ma di sera....... :KO)

Monacofuochi.jpg
 
Oggettivamente questa è una di quelle discussioni parecchio borderline, dipende molto da come si sviluppa e se punta più al lato tecnico o quello dei risultati.

Ma cmq detta tra noi...ammè chemmmenefrega?
Se arriva un mod deciderà lui se spostare o meo, tu intanto infila foto :D
 
OK ecco un po' di foto...non commentate la qualità se no vi faccio vedere l'apparecchio fotografico e capite subito :asd) :asd) :asd)

Rally.jpg


Rally1.jpg


Rally2.jpg


Rally3.jpg


Rally4.jpg


Rally5.jpg


Rally6.jpg


Rally7.jpg


Un saluto a LukeDuke che è venuto a Monaco a trovarmi ed ho avuto il piacere di conoscere personalmente.....una persona veramente :OK) :OK)
 
principe....ma lo sai quanti nemici ti sei fatto ora sul forum???

TI INVIDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mad2)



:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ovviamente skerzo ;)
 
belle foto..e complimenti al nostro gigi galli che ha fatto sesto assoluto alla sua prima uscita con la focus e i problemi avuti :hail)
 
-Principe-":2u15lvc3 ha detto:
fillojtd":2u15lvc3 ha detto:
belle foto..e complimenti al nostro gigi galli che ha fatto sesto assoluto alla sua prima uscita con la focus e i problemi avuti :hail)

Aveva un tifo pauroso!!!! :nod) :nod) :nod) :nod)
e se lo merita tutto :clap) :clap) :clap)
<embed src="http://www.youtube.com/v/sMMmW8MSy78&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
il tifo :asd)
<embed src="http://www.youtube.com/v/AbgFLJ4GEdA&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
 
..... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) .......
il prossimo rally vengo a Montecarlo....non posso non vederlo dal vivo.
Quanto mi spillano per una camera? va bene un'occhio oppure il set completo di organi interni?? :jolly)
Scherzi a parte.ho sempre voluto vederlo quel rally....prima che passerò a miglior vita verrò a vedermelo.
 
rugantino82":2besxh9x ha detto:
..... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) .......
il prossimo rally vengo a Montecarlo....non posso non vederlo dal vivo.
Quanto mi spillano per una camera? va bene un'occhio oppure il set completo di organi interni?? :jolly)
Scherzi a parte.ho sempre voluto vederlo quel rally....prima che passerò a miglior vita verrò a vedermelo.

Basta non dormire a Monaco ma in territorio Francese e spendi già 1/3 (e sei a pochi metri di distanza visti iconfini) ;)
 
Top