Arriba arriba ... andale 159

funlovers

Nuovo Alfista
7 Luglio 2012
17
0
1
Salve a tutti ... Domani arriva la mia 159 1.9 16v 150cv sw ... immatricolazione 11/06 ... avete consigli da darmi su anomalie o problemucci dei quali può soffrire la cucciola ???

sapreste indicarmi che allestimento è :

159 sw
cerchi da 17"
barre portapacchi
interni in alcantara
sensore fari
sensori parcheggio
cruise control
bizona
mp3

ho visto che ha il tasto per escludere qualcosa a livello motore tipo esp o asr ...

funlovers":3qbqq2hz ha detto:
praticamente a livello di gamma cosa c'è di meglio ?

Un sacco di versioni con finiture dedicate! Per esempio, sport, exclusive (abbandonate col restyling), ti... Un sacco di motori più performanti! Per esempio, 2.0, 2.4 diesel, oppure 3.2 benza...

Il prezzo è buono se l'hai presa in concessionaria...

funlovers":20g7whh2 ha detto:
l'ho pagata 5.200 euro con 100.000 km ... pensate l'abbia pagata il giusto ?
Se è messa bene, è stato un buon affare ;) Sicuramente l'hai acquistata da privato :lol: Giusto?

stamattina sono salito sulla 159 di un mio amico ... berlina del 2008 ... ho notato che la grafica del tachimetro è cambiata ... il clima ... ed il pulsante del cofano ... un pò il volante ... il grigio della console è brunito ...

voi conoscete altre modifiche ?

le novità dal 2008 sono logo pulsante bagagliaio push, montanti del quadrilatero in lega leggera, cerchi dedicati leggeri, pinze fisse in luogo delle flottanti all'anteriore, scatola sterzo con codice diverso, e mi pare basta...

Auguri per la 159, ma al tuo posto avrei preso qualcosa di più recente, magari una my2008, alleggerita con migliori prestazioni che consumi.

e si hai fatto un buon affare visto che è pure con la garanzia, auguri e se riesci a fare qualche foto non mi dispiace :D