ebbene si... sono un po' ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con i pc..
faccio un po' di premessa su come è impostato il mio pc
pentium 4 2.8 Giga con scheda madre Asus P4-P800 deluxe
512 mb di ram
scheda video Asus 9200 (una ATI praticamente)
1 hd sata in master partizionato (C sistema operativo e programmi, E giochi)
1 hd Eide in slave (Documenti e anche windows (rimasto li da una vecchia formattazione di emergenza))
1 lettore DVD
1 marterizzatore CD
1 masterizzatore DVD
i 3 lettori CD li ho tenuti perchè funzionano tutti e mi dispiaceva buttarli...
tutto fuzxionava correttamente fino a quando ho avuto dei problemi con mcafee.. allora ho deciso di installare kapersky rimuovendo mcafee
dentro a C c'erano alcuni errori per cui, ho deciso di formattare tutto eliminando la partizione C e rifacendola...
installo windows, kapersky.. faccio una scansione... tutto ok, spengo...
il giorno dopo vado ad accenderlo per installare tutto il resto e mi si pianta continuamente... mi esce una schermata blu con scritto una cosa simile "windows è stato arrestato per evitare danni al pc per un problema critico"
adesso me lo fa di continuo.. non riesco a fare nulla un quanto resiste per 5 min...
tra l'altro installando i driver della scheda video, inchiodandosi il pc, ha cancellato quelli di default per cui vedo tutto a 16 colori!
che può essere successo e, soprattutto, che si può fare?
faccio un po' di premessa su come è impostato il mio pc
pentium 4 2.8 Giga con scheda madre Asus P4-P800 deluxe
512 mb di ram
scheda video Asus 9200 (una ATI praticamente)
1 hd sata in master partizionato (C sistema operativo e programmi, E giochi)
1 hd Eide in slave (Documenti e anche windows (rimasto li da una vecchia formattazione di emergenza))
1 lettore DVD
1 marterizzatore CD
1 masterizzatore DVD
i 3 lettori CD li ho tenuti perchè funzionano tutti e mi dispiaceva buttarli...
tutto fuzxionava correttamente fino a quando ho avuto dei problemi con mcafee.. allora ho deciso di installare kapersky rimuovendo mcafee
dentro a C c'erano alcuni errori per cui, ho deciso di formattare tutto eliminando la partizione C e rifacendola...
installo windows, kapersky.. faccio una scansione... tutto ok, spengo...
il giorno dopo vado ad accenderlo per installare tutto il resto e mi si pianta continuamente... mi esce una schermata blu con scritto una cosa simile "windows è stato arrestato per evitare danni al pc per un problema critico"
adesso me lo fa di continuo.. non riesco a fare nulla un quanto resiste per 5 min...
tra l'altro installando i driver della scheda video, inchiodandosi il pc, ha cancellato quelli di default per cui vedo tutto a 16 colori!
che può essere successo e, soprattutto, che si può fare?