Aria Condizionata

sway_ck

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2006
3
0
1
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, complimenti per il forum!
Vorrei farvi una domanda, perchè sicuramente fra voi c'è chi ne capisce molto più di me! A giugno ho comprato una 147 e solo adesso mi sono ritrovata a provare l'aria calda. Questa non funziona (esce sempre aria fredda) quindi essendo la macchina in garanzia sono andata all'officina alfa, dove il direttore mi ha detto che il problema è dato da due lampadine bruciate e devo passare domani. a me sembra talmente strano che l'aria calda non ci sia perchè sono bruciate due lampadine nei comandi dell'aria, che vorrei chiedere a voi! è possibile??
grazie,
elisa

diesel... il climatizzatore non è automatico, ha 3 manopole e dice che si sono fulminate 2 luci delle manopole...

scusatemi tanto!! un pò per la fretta, un pò per il panico... poi si sa, donne e motori.. mi sembrava strano! grazie, chiedo scusa ancora, la prossima volta controllerò meglio :)

sway_ck":1geca9ej ha detto:
diesel... il climatizzatore non è automatico, ha 3 manopole e dice che si sono fulminate 2 luci delle manopole...
sì è possibile che in questo caso non funziona + l' aria calda... altri hanno riscontrato questa strana anomalia... con le lampade sistemate, si risolve :OK)

Verissimo...nel forum è la 3-4 volta che leggo una cosa del genere... il mancato funzionamento delle lampadine è indice (non causa) di malfunzionamento ai riscaldatori...

ah...benvenuta! :D

cn73":113q2k75 ha detto:
Verissimo...nel forum è la 3-4 volta che leggo una cosa del genere... il mancato funzionamento delle lampadine è indice (non causa) di malfunzionamento ai riscaldatori...

ah...benvenuta! :D

vi giuro che ho sempre creduto fosse una leggenda metropolitana da tanto è insolita la faccenda... :lol:

sway_ck":30aogwlq ha detto:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta, complimenti per il forum!
Vorrei farvi una domanda, perchè sicuramente fra voi c'è chi ne capisce molto più di me! A giugno ho comprato una 147 e solo adesso mi sono ritrovata a provare l'aria calda. Questa non funziona (esce sempre aria fredda) quindi essendo la macchina in garanzia sono andata all'officina alfa, dove il direttore mi ha detto che il problema è dato da due lampadine bruciate e devo passare domani. a me sembra talmente strano che l'aria calda non ci sia perchè sono bruciate due lampadine nei comandi dell'aria, che vorrei chiedere a voi! è possibile??
grazie,
elisa

un consiglio: visto che è in garanzia, portala da loro. per il futuro sappi che in conce le lampadine costano 8€ l'una, mentre in un autoricambi sei in media sui 2....
e si cambiamo in un attimo (circa: la prima volta c'ho messo 1 ora, ma capito il sistema in 10 minuti lo fai...)

ps: attenta agli squali... :asd)