Aria calda da bocchetta posteriore

Snupy

Nuovo Alfista
16 Settembre 2006
3,807
0
36
Novi Ligure
Mi son accorto che dalla bocchetta posteriore , con il clima acceso, esce aria calda :KO) .
Possibile che manchi qualche collegamento nel tunnel del cambio ( ho letto in un topic qualcosa del genere) ?
 
L'ho notato pure io che esce aria sempre più calda di quella che esce dalle bocchette anteriori.Per rinfrescare i passeggeri dietro si deve per forza mettere il clima in LO ma sempre meno fresca è.Bisognerebbe smontare il tunnel e capire cosa riscalda il passaggio dell'aria ed eventualmente isolarlo termicamente però io il tunnel non l'ho mai smontato e visto che sto sempre davanti non credo valga la pena rischiare qualche scricchiolio :sarcastic)
 
Lisacco ha ragione. Tenetevi la bocchetta com'è, inevitabilmente la temperatura è un poco diversa dalle bocchette centrali (che sparano peraltro aria più fredda di quelle laterali).
 
DriftSK":hrmldcoe ha detto:
Lisacco ha ragione. Tenetevi la bocchetta com'è, inevitabilmente la temperatura è un poco diversa dalle bocchette centrali (che sparano peraltro aria più fredda di quelle laterali).


Ot
mi chiedevo proprio questo: è normale che le laterali sparino aria meno fredda????
 
Devo dire che normalmente la tengo chiusa- la bocchetta- e stamattina c'erano 26° ma in macchina era impostato 24°, ho abbassato a 22° ma continuava a uscire aria bollente, tanto che il passeggero post ha dovuto chiudere !
Oggi pomeriggio invece usciva aria fresca, + o - come davanti, mah ...forse il clima è un pò lento nel regolare la temp .
Nei prossimi giorni controllerò come funziona

ps grazie x lo spostamento della disc :OK)
 
Alucard":2meh284u ha detto:
scalda perchè il tubo passa proprio sopra allo scarico che butta su il calore...

si, allora probabilmente si è accumulata aria calda - tenendo chiusa la bocchetta- che poi oggi pomeriggio è andata via
 
Top