argomenti a dir poco rassicuranti

surfside

Nuovo Alfista
2 Settembre 2008
214
0
16
41
palermo
salve a tutti,ho da poco ordinato la mia 147 black line piu' qualche accessorio,leggendo la maggior parte delle discussione mi viene quasi da piangere e di annullare il contratto
leggo su 100 discussione 98 parlano di probelmi,ma è veramente cosi?qualche lato positivo l'auto la dovrebbe avere,non credete?
forse perche come si suol dire si parla dei difetti,ma dei pro mai.
:rotolo) :asd)
 
io penso che il forum sia fatto per esporre i problemi e cercare di risolverli, quindi credo sia per quello che si trovano solo discussioni su i problemi della nasona.....cmq qualche discussione positiva c'è!
anch io ero demoralizzato perchè mentre aspettavo la mia Q2 non leggevo altro che lamentele, ma per ora la mia non ha alcun problema :tiè) e sono pienamente soddisfatto del mio acquisto... :X) :alfa)
 
capisco,speriamo anche per me che sarà cosi,quando hai preso ma macchina?è passato tanto tempo dall'ordine alla consegna?io l'ho ordinata giorno 11/09 e mi ha detto che mi arriverà a fine ottobre
 
L'avevo ordinata a metà ottobre 2007 e l ho ritirata il 20 gennaio 2008.....perchè ho aspettato di immaatricolarla con l anno nuovo! :color)
 
guarda io questo forum l'ho scoperto dopo aver acquistato la 147 ma se lo avessi scoperto prima ci avrei pensato un bel po..cmq sono "soddisfattissimo" :eek:cchibal) della mia cucciola e adesso non la cambierei.. pochi problemi x il momento e dico sempre speriamo non x la giovine :tiè) età della fanciulla! vedi son sicuro che non te ne pentirai! :celebrate)
 
surfside":35pg3f8o ha detto:
salve a tutti,ho da poco ordinato la mia 147 black line piu' qualche accessorio,leggendo la maggior parte delle discussione mi viene quasi da piangere e di annullare il contratto
leggo su 100 discussione 98 parlano di probelmi,ma è veramente cosi?qualche lato positivo l'auto la dovrebbe avere,non credete?
forse perche come si suol dire si parla dei difetti,ma dei pro mai.
:rotolo) :asd)

classica domanda se sei un novizio :asd) questo 'e un forum dove si viene x cercar di capire i problemi della propria vettura e se qualcun altro ha gia risolto o puo darti uno spinto x risolverli quindi 'e faicle che trovi piu problemi che elogi in piu chi viene qui ha parecchia passione ed e' eccessivamente puntiglioso quindi un piccolo difetto diviene un enorme problema...

quindi in soldoni occhio all'assemblaggio la qualita aime non 'e in linea con il costo e devi trovare una buona assistenza :shrug03) ma nn so se con altre marche puoi limare ste cose :p in piu hai n auto con un ottima linea ottima tenuta di strada ed una buona ""grintosita'" ma se l'ahi scelta penso che in fondo gia ti piaccia quindi goditela
 
surfside":17rnow8q ha detto:
salve a tutti,ho da poco ordinato la mia 147 black line piu' qualche accessorio,leggendo la maggior parte delle discussione mi viene quasi da piangere e di annullare il contratto
leggo su 100 discussione 98 parlano di probelmi,ma è veramente cosi?qualche lato positivo l'auto la dovrebbe avere,non credete?
forse perche come si suol dire si parla dei difetti,ma dei pro mai.
:rotolo) :asd)
Spero che tu sia appoggiato da una buona officina perchè l'assistenza generalmente è scandalosa. La peggior cosa è che Alfa sul modello 147 sembra non aver più intenzione di investire.

Io personalmente avrei preso altro...ma se ti hanno fatto uno sconto consistente hai fatto bene. Se ti capita un esemplare "fortunato" non rimpiangerai altre macchine.
 
la mia è la restyling terza serie, ke a quanto si dice sn quelle assemblate peggio, nonostante ciò nn ho scricchiolii ed è perfetta in tutto per tutto
 
Non è mica detto che l'auto abbia problemi,oddio vedendo l'andazzo del forum tutte più o meno hanno problemi di assemblaggio e scricchiolii futuri ma qualcuno che gli è capitato un buon esemplare e contento dell'acquisto c'è :OK)
 
Anch'io mi ero trovato nella tua stessa situazione; leggendo pagine e pagine di lamentele ero quasi deciso ad annullare il contratto e a rimanere in casa Audi.

A distanza di 17 mesi e 45.000 Km. mi ritengo più che soddisfatto dell'acquisto; in garanzia sono stati sostituiti la frizione ed i dischi anteriori. Ora viaggia a meraviglia.....nessun problema da segnalare, nessun scricchiolio e rumore sinistro
 
surfside":2incqyl7 ha detto:
,leggendo la maggior parte delle discussione mi viene quasi da piangere e di annullare il contratto
Sarebbe la cosa più stupida che potresti fare ;)
ascoltare i consigli degli altri va bene, ma ricordati che un'idea su come va una macchina, puoi fartela solo possedendola e guidandola tutti i giorni :nod)
Tieni poi presente che alcuni scrivono solo quando hanno problemi, altri sparano a zero sulla 147 tanto per..... elogiano le tedesche dicendo quanto sono migliori e bla bla bla, però si tengono le loro nasone pur dicendo di essere esasperati.
Tu li capisci? :shrug03)
Io no e ti dico di goderti la tua bellissima :inocchio)
 
se ogni giorno si aprisse un topic solo per dire che amiamo le nostre 147 e vanno bene,penso sarebbe un inferno no? :asd)

vai tranquillo e controllala per bene quando te la consegnano! :OK)
 
Oddio io l'ho appena acquistata e qualche problemino l'ho già avuto (carrozzeria lucidata da cani...me la ritirano per sistemarla il 22)
Magari parlo un pò troppo presto però mi sento di dirti che è un'ottima auto in ogni caso! Poi è normale che sul forum tu legga per la maggior parte problemi...è difficile che uno apra un topic per dire " ragazzi ma quanto sterza bene la 147?"!! Vai tranquillo che non ti pentirai del tuo acquisto! :)
 
ok,vi ringrazio vivamente,allora aspetto con anzia la mia nasona,consegna prevista per fine ottobre :?:
spero allora che non avro' problemi almeno non gravi
 
Io ho comprato la nasona usata del 2002 68.000 km, e provenivo da una lancia y 1.100, anche essa comprata usata e tenuta per 4 anni fino al maggio scorso.
Mi sono innamorato della mia nasona a prima vista, nera interni in pelle beige, clima automatico.
Ma volevo dire che con la lancia y, credetemi, mai avuto un problema, mai andato dal meccanico, mai sostituita una lampadina.
Certo la nasona e' la nasona e per me esteticamente e come interni e' spettacolare, pero' in 4 mesi che c'e' ho saro' andato in officina gia' 6 volte per interventi vari, ultimo il cambio del termostato.
Ovviamente tutto in garanzia.
Sostituite 4 lampadine,in sequenza i primi giorni che l'avevo.
Pero' io comunque sono soddisfatto perche' sulla nasona mi sento un re, mi piace troooooopppoooo :love)
Certo i consumi sono elevati ma io qui a trieste la benza la pago a 1,14 al litro :marameo) e quindi non mi pesa piu' di tanto!
Se vuoi un consiglio, comprala e incrocia le dita, spero che ti capiti quella buona :spin)
 
DevilBoss86":2midzpco ha detto:
in realtà tutte le auto han problemi, anche bmw e VW :asd)

Quoto!E un forum come questo aiuta molto a risolverli eventualmente...
Cmq non è detto che poi ne abbiano tutti :OK)
 
nicolupo":3e6fdp1m ha detto:
DevilBoss86":3e6fdp1m ha detto:
in realtà tutte le auto han problemi, anche bmw e VW :asd)

Quoto!E un forum come questo aiuta molto a risolverli eventualmente...
Cmq non è detto che poi ne abbiano tutti :OK)

E' innegabile che questo foum sia utilissimo, appunto per risolvere i problemi e confrontarsi.
Ma e' anche vero che e' pieno zeppo di topic negativi e questo non credo che sia una bella cosa.
Tutte le auto hanno dei problemi, mica i meccanici bmw o vw stanno tutto il giorno a girarsi i pollici, pero' magari non danno problemi subito dopo l'acquisto, come ho letto parecchie volte su questo forum, in merito alle nasone con poki km all'attivo.
 
surfside":32t3kaor ha detto:
salve a tutti,ho da poco ordinato la mia 147 black line piu' qualche accessorio,leggendo la maggior parte delle discussione mi viene quasi da piangere e di annullare il contratto
leggo su 100 discussione 98 parlano di probelmi,ma è veramente cosi?qualche lato positivo l'auto la dovrebbe avere,non credete?
forse perche come si suol dire si parla dei difetti,ma dei pro mai.
:rotolo) :asd)

Dammi retta. Fattene una ragione e impara a convivere, per adesso con il pensiero, con gli scricchiolii, rumoretti, cigolii, e "stock" di varia natura che nessuno mai si prenderà la briga di sistemarti (nonostante sia tuo diritto.. e verrai pure preso per pazzo andando a lametare questo o quell'altro problema).

Tornassi indietro io ci penserei non due volte. Almeno 100.
 
Top