Si è tornato Il Phoenix Gold e l'ho subito montato (prima che i miei partissero per le vacanze) e suona come il peggiore degli audiola..
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Nonostante l'esporso pari a 220€+Iva che ho dovuto accaparrarmi per farlo riparara...
Non capisco sembra un'antenna cattura tutte le interferenze sento persino l'accensione e spegnimento delle luci attraverso le casse.
:splat) :splat) :splat) :splat) :splat)
Naturalmente i tw ed il woofer praticamente non si sentono
Non parliamo del fatto che il rumore persiste nonostante la radio sia spenta ed udite udite... anche il remote sia staccato... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Unico modo e togliere i cavi rca...
Cosa caz.o devo fare. il tipo è andato in ferie e torna il 1 settembre.
Potrebbe aver ciccato qualcosa sulle masse??
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Nonostante l'esporso pari a 220€+Iva che ho dovuto accaparrarmi per farlo riparara...
Non capisco sembra un'antenna cattura tutte le interferenze sento persino l'accensione e spegnimento delle luci attraverso le casse.
:splat) :splat) :splat) :splat) :splat)
Naturalmente i tw ed il woofer praticamente non si sentono
Non parliamo del fatto che il rumore persiste nonostante la radio sia spenta ed udite udite... anche il remote sia staccato... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Unico modo e togliere i cavi rca...
Cosa caz.o devo fare. il tipo è andato in ferie e torna il 1 settembre.
Potrebbe aver ciccato qualcosa sulle masse??