Cari amici alfisti... qui comincia l odissea... proprio ieri ero sul sito a cercare se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema sulla GaTta, e cioè il fatto che poco dopo aver acceso l'aria condizionata, il mio tappettino lato passeggero si inzuppava d'acqua!!! ora, trovato un post simile... ho spulciato tutte le info possibili (grazie a tutti!!) e ho portato la mia pupa all officina autorizzata! si pensava di aver risolto il problema... e cioè un tubicino dello scarico condensa che non scaricava solo fuori, ma anche dentro la macchina, lavandomi cosi tappezzeria e tappetino :swear)
cmq il tutto con una spesa di 50 euro... ora.. tornando a casa mi son sparato il viaggio di ritorno con aria condizionata (la seconda volta che l'accendo in 2 anni di GaTta) e che mi capita?? tappetino ancora mollo!!! riporto giu la GaTta, ed ad una attenta analisi il capofficina ha esclamato "mmmmm è un mezzo disastro" nel senso che:
1) che non sa esattamente cosa sia
2) probabilmente il problema c'è sempre stato, ma visto che io non son un gran fan dell AC, non l ho mai visto
3) conseguenza al problema N 2 la garanzia non la passa piu... (boia di qua e di la)
4) conseguenza al problema N 1 bisognerà smontare tutto il cruscotto....
uff... mi servono un paio di spalle su cui piangere... :sic)
cmq il tutto con una spesa di 50 euro... ora.. tornando a casa mi son sparato il viaggio di ritorno con aria condizionata (la seconda volta che l'accendo in 2 anni di GaTta) e che mi capita?? tappetino ancora mollo!!! riporto giu la GaTta, ed ad una attenta analisi il capofficina ha esclamato "mmmmm è un mezzo disastro" nel senso che:
1) che non sa esattamente cosa sia
2) probabilmente il problema c'è sempre stato, ma visto che io non son un gran fan dell AC, non l ho mai visto
3) conseguenza al problema N 2 la garanzia non la passa piu... (boia di qua e di la)
4) conseguenza al problema N 1 bisognerà smontare tutto il cruscotto....
uff... mi servono un paio di spalle su cui piangere... :sic)