arexson rimuovi graffi

gale

Nuovo Alfista
19 Luglio 2007
429
0
16
padova
ciao ragazzi ho un po di graffi fatti da gatti :swear) sulla nasona il prodotto arexson rimuovi graffi e' utile? devo passarlo piano?

sicuramente li toglierà....
io lo ho usato con ottimi risultati,è mediamente abrasivo!!!
mettilo su dell'ovatta e vai deciso sulla parte da trattare....
poi eventualmente passa del polish e pulisci tutto per bene sempre con ovatta!!!
T puoi fidare ....se sono graffi profondi di un gatto merdoso allora nessun prodotto potrà essere di tuo aiuto!

gale":1eq5h1zp ha detto:
ciao ragazzi ho un po di graffi fatti da gatti :swear) sulla nasona il prodotto arexson rimuovi graffi e' utile? devo passarlo piano?
Be se si tratta di graffi non molto profondi va bene, se invece e andata via la vernice non si puo fare nulla...
Per quanto riguarda l'applicazione devi farla con un batuffolo di cotone, lo strofini sul graffio ne forte ne piano :asd) ,dopo di che lasci agire per un pai di secondi e poi pulisci il tutto con un panno di cotone...

io i segni del gatto sono riuscito a toglierli con un paio di passate di cera lucidante quella classica per carozzerie...!! Forse il gatto farà più fatica a togliersi i segni che gli lascerò se dovesse ancora toccarmi la mia "gattona" nera... (sono un GTista).. :asd) :asd)

Pumba#89":19hoqsss ha detto:
io i segni del gatto sono riuscito a toglierli con un paio di passate di cera lucidante quella classica per carozzerie...!! Forse il gatto farà più fatica a togliersi i segni che gli lascerò se dovesse ancora toccarmi la mia "gattona" nera... (sono un GTista).. :asd) :asd)
infatti.....grrrrr :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: