Ciao a tutti,sono stra mega appassionato di audio e ormai lo "pratico" da tre anni circa facendo gare, andando raduni,etc... prima della mia alfa avevo una punto II 3P la quale gli avevo fatto tasche con 4 16 e 2 trombe a sportello only CIARE.Ora... ovviamente io ho ancora tutto e tutt'ora la macchina ha isntallata 4 ciare come predisposizione..Non ha sportello ma in tutta la macchina ovviamente.La mia domanda (appunto ardua sentenza) è che io voglio fare CACIARA ma tanta.. ovviamente non caciare con audio che fa completamente schifo..Riuscite a consigliarmi fronte e SUB che menano ovviamente anche cassa chiusa... con relativi ampli.. diciamo che io non voglio andare sotto i 1000 watt a sportello RMS.. (altrimenti retrocedo ) e i 2000 nel vano (tutt'ora monto doppio MTX da 25 cm) Ciao a tutti scrivete numerosi
P.S. all'ultima gara è venuta una 206 con doppio 25 su sportello e due trombe e 6 sub SIGNAT minchia da paura come è sec voi? ovviamente SIGNAT monomarca era tranne fronte che le due 25 erano MAXXAUDIO.
P.S. all'ultima gara è venuta una 206 con doppio 25 su sportello e due trombe e 6 sub SIGNAT minchia da paura come è sec voi? ovviamente SIGNAT monomarca era tranne fronte che le due 25 erano MAXXAUDIO.