Archivio Quattroruote Online

Aleksej

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,621
0
36
7° Beach - TO
Per chi non ci avesse mai fatto caso, sul sito di quattroruote è possibile consultare tutti i numeri dal '95 al 2003. Un utile compendio in queste discussioni sulla tecnica dell'auto!

LINK
 
dallas70":3dh7ai9e ha detto:
Grazie..... terrò presente per quando ho problemi di intestino........

:marameo)

Per quello hanno fatto il cartaceo! A meno che tu non abbia voglia di stampare articoli a scelta ogni volta per poi andarci al cesso, o usare notebook, connessioni wireless ecc ecc.... ;)
 
No,per ogni prova bisogna pagare circa 3,00 euro.


Ma tanto un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha tutte le prove in cd tra voi c'è :asd)(presente!) ...se serve qualcosa ve lo passo io :OK)
 
Emiliano":mkr5puac ha detto:
No,per ogni prova bisogna pagare circa 3,00 euro.


Ma tanto un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha tutte le prove in cd tra voi c'è :asd)(presente!) ...se serve qualcosa ve lo passo io :OK)


tipo se dico 147 GTA tu mi fai vedere la prova?!?!?! (facciamo un esempio concreto!)

grazie 1000!

:OK)
 
Emiliano":3mawz69h ha detto:
No,per ogni prova bisogna pagare circa 3,00 euro.


Ma tanto un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha tutte le prove in cd tra voi c'è :asd)(presente!) ...se serve qualcosa ve lo passo io :OK)
Azzz..davverroooo?? :sgrat)
Pensa che c'è scritto che per i registrati al sito era gratuito.. :elio)

"Con "Quattroruote Archivio" si possono sfogliare singoli numeri selezionando la copertina, effettuare ricerche semplici o complesse per reperire con precisione le informazioni; inoltre, si possono memorizzare le ricerche e organizzare i risultati ottenuti in molti modi.

La consultazione è gratuita per tutti gli utenti registrati al sito. Se lo sei già, fai "log in" inserendo username e password, altrimenti clicca qui. "
 
Blu-skY":2pq77ek1 ha detto:
Emiliano":2pq77ek1 ha detto:
No,per ogni prova bisogna pagare circa 3,00 euro.


Ma tanto un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha tutte le prove in cd tra voi c'è :asd)(presente!) ...se serve qualcosa ve lo passo io :OK)


tipo se dico 147 GTA tu mi fai vedere la prova?!?!?! (facciamo un esempio concreto!)

grazie 1000!

:OK)
Quotisssssimoo! Che ne dici di passarci la prova della 147GTA?? :asd)
QR ha mai provato la GTA selespeed?...mi interessa anche la 156, tanto è il solito motore/cambio! :elio)
:grazie)
 
147nos":249vz0x9 ha detto:
Blu-skY":249vz0x9 ha detto:
Emiliano":249vz0x9 ha detto:
No,per ogni prova bisogna pagare circa 3,00 euro.


Ma tanto un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha tutte le prove in cd tra voi c'è :asd)(presente!) ...se serve qualcosa ve lo passo io :OK)


tipo se dico 147 GTA tu mi fai vedere la prova?!?!?! (facciamo un esempio concreto!)

grazie 1000!

:OK)
Quotisssssimoo! Che ne dici di passarci la prova della 147GTA?? :asd)
QR ha mai provato la GTA selespeed?...mi interessa anche la 156, tanto è il solito motore/cambio! :elio)
:grazie)


si,si non ci dormo più la notte dall'assillo che il sogno GTA Selespeed mi provoca...

vogliamo la prova!!!
 
Ma io sto sfogliando gratuitamente essendo registrato sul sito, di pagamenti non si è parlato, prima ricordo che le prove costavano come ha detto Emiliano.
 
Blu-skY":d60d5jyo ha detto:
147nos":d60d5jyo ha detto:
Blu-skY":d60d5jyo ha detto:
Emiliano":d60d5jyo ha detto:
No,per ogni prova bisogna pagare circa 3,00 euro.


Ma tanto un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ha tutte le prove in cd tra voi c'è :asd)(presente!) ...se serve qualcosa ve lo passo io :OK)


tipo se dico 147 GTA tu mi fai vedere la prova?!?!?! (facciamo un esempio concreto!)

grazie 1000!

:OK)
Quotisssssimoo! Che ne dici di passarci la prova della 147GTA?? :asd)
QR ha mai provato la GTA selespeed?...mi interessa anche la 156, tanto è il solito motore/cambio! :elio)
:grazie)


si,si non ci dormo più la notte dall'assillo che il sogno GTA Selespeed mi provoca...

vogliamo la prova!!!

Io cmq ho provato a fare una ricerca e pare che la 147/156gta selespeed nn l'abia mai provata nessuno! :cry:
E' un brutto segno però, di solito appena le case escono con un modello/cambio/motore innovativo di cui ne vanno fiere tempestano tutti i giornali con le prove, soprattutto per promuovere il prodotto, con le GTA selespeed c'è stato un silenzio di tomba, nessuno l'ha provate e l'alfa dichiara le stesse identiche prestazioni rispetto al manuale, cosa peraltro impossibile! :elio)
Ricordate le varie prove del selespeed sul 2.0ts?..con quel cambio da 0 a 100 QR ha rilevato un 9,8secondi, contro un 8,6 di automobilismo che provò la manuale! QR credo che nn ha mai provato la 1472.0 manuale.
Insomma nn voglio dire che il selespeed sulla gta sia un flop come sul 2.0 in prestazioni assolute, infatti chi ci ha lavorato dice che è stato velocizzato molto, ma questo fatto che mai nessuno l'ha provato mi mette qualche dubbio!!! :cool:
 
Ragazzi se è cambiato qualcosa non lo so...prima si pagava tre euro a prova.

La GTA Selespeed non è mai stata provata,se vi accontentate della normale appena torno a casa ve la mando (datemi le email) :OK)
 
Costo di una prova: 3 euro (IVA inclusa).
Pagamento con carta di credito.

A me,benchè registrato cchiede ancora i 3 euro per la prova completa! :(
 
alk147":36pmuctm ha detto:
Su Automobilismo la 2.0 manuale fece registrare 8,49 s nello 0-100 Km/h

La prova della GTA di Quattroruote è qui: http://81.208.113.59/it/pvResult.as...meta1=001002&meta2=566&sortType=date&nPage=13
:OK)
Si si giusto, 8,49s VS 9,8s della selespeed su QR e 9,79s su Auto! :OK)
La gta selespeed pare proprio sia un fantasma!
:(
Ho guardato su:
Auto
QR
Automobilismo

...e nn c'è! :mecry)
Invece l'M3 con cambio smgII l'hanno provato un sacco di volte, come anche il cambio nuovo che equipaggia le audi/VW, quello con doppia frizione...dsg o qualcosa del genere!
Entrambi i cambi fanno registrare migliori prestazioni rispetto al rispettivo manuale, sulla nuova golf GTI ad esempio dicono 6,9" contro 7,2" del cambio manuale!
Se l'alfa ha un cambio del genere valido sulla gta perchè nn ha dato almeno una volta la vettura in prova a qualche rivista?..le soluzioni sono 2:
1) è un buon cambio ma nessuno s è interessato di promuoverlo..
2) come accadeva sul 2,0 fa perdere tempo prezioso in partenza e km/h in velocità max e volutamente nn l'hanno fatto provare per nn fare brutta figura rispetto al dato dichiarato che è identico alla manuale

:sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
Top