Io ci provo anche se sarà difficile trovare qualcuno con il mio stesso hobby, c'è per caso qualcuno appasionato di questo splendido sport?
Ciao
Ciao
ERIKA81":tt9844sb ha detto:Io ci provo anche se sarà difficile trovare qualcuno con il mio stesso hobby, c'è per caso qualcuno appasionato di questo splendido sport?
Ciao
ERIKA81":l8k11p77 ha detto:Mi dispiace ma col vostro metodo di inserimento foto sul Forum sono impeditissima, avrei voluto mettere anche quelle della mia 147 ma non sono riuscita.
Pazienza.
Ciao
ERIKA81":1oz1ydkb ha detto:Da bambina mi piacevano un sacco gli aquiloni, ne ho avuti diversi con una corda sola, uno in particolare esa un parallelepipedo 3D con due ali, molto scenografico, poi, più per gioco che per altro, ne ho preso uno acrobatico in un negozio di giocattoli (un vero scatafascio) giusto per fare un pò di esperimenti.
Poi ultimamente per Natale mi sono fatta regalare Esy Light della Livel One, non so se lo conosci, ma è un'aquilone acrobatico a due corde, e ora sto un pò imparando i vari Trik, ma non è facile soprattutto che l'unico dvd che avevo trovato è tutto in inglese e non si capisce nulla.
E ora giro con sempre in auto il mio aquilone.
Ciao
PS ma tu di dove sei?
ERIKA81":1t2w0aox ha detto:Scusa il ritardo, io non partecipando ad alcuna gara o manifestazione non ne sono aggiornata, ma so che in primavera ne fanno una bella a Rimini, credo che sia una gara internazionale.
Sicuramente se cerchi su internet con qualche parola chiave trovi sicuramente qualche articolo.
Ciao.